ma bravi i miei cari ... e come lo si connette con un pc :dry: se é formattato mac? ... il contrario funziona ... sti pc rompono proprio ...
Visualizzazione Stampabile
ma bravi i miei cari ... e come lo si connette con un pc :dry: se é formattato mac? ... il contrario funziona ... sti pc rompono proprio ...
Questo è più difficile, perchè i pc non leggono l'HFS+, cioè filesystem del mac, con il quale viene formattato l'ipod quand'è connesso al mac.
Non so se esiste una soluzione ad hoc, ma forse la procedura che ti descrivo potrebbe funzionare.
Esiste un utility per pc, che si chiama MacDrive:
Mediafour | MacDrive
che consente ai pc di leggere l'HFS+.
Installato MacDrive, è possibile (n.b. è possibile, ma non sono affatto sicuro) che i programmini che abbiamo consigliato a filomao possano funzionare anche con un ipod formattato HFS+.
Detto questo, MacDrive si paga, e quindi non credo che il gioca valga la candela, a meno che tu non abbia altre vie per procurartelo e voglia usarle… (:ph34r:)
Strano che vadano in crash… hai problemi al pc?
non sapevo che con il touch non ci sono problemi di formattazione, quinid massima compatibilità tra filesystem...buono a sapersi...col classic sono di sicuro che il problema invece esiste ed è una bella rottura di maroni, specie per uno che usa solo mac come me...uff
Credo che abbandonero'....lo porto in un'assistenza e amen.