Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
La differenza fra un tg ed un talk-show in termini di serietà dell'informazione ultimamente sta scemando parecchio...
Studio Aperto escluso, quello fa proprio categoria a sé, SPETTACOLARE.
:smoke_: e su questo ti do perfettamente ragione.......
pero' non posso dire la stessa cosa di Sky TG 24....
raga' che vi devo di'...se i TG dicono caxxate...i quotidiani scrivono minkiate...
allora ognuno di noi si fa un giro la mattina nel proprio paesello...poi ci telefoniamo sui cellulari e ci raccontiamo quello che e' successo.....informazione sicura
:tongue: di Cingoli pero' no voglio sape' nulla...tanto ci passo io...hehehehe
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e su questo ti do perfettamente ragione.......
pero' non posso dire la stessa cosa di Sky TG 24....
raga' che vi devo di'...se i TG dicono caxxate...i quotidiani scrivono minkiate...
allora ognuno di noi si fa un giro la mattina nel proprio paesello...poi ci telefoniamo sui cellulari e ci raccontiamo quello che e' successo.....informazione sicura
:tongue: di Cingoli pero' no voglio sape' nulla...tanto ci passo io...hehehehe
direi che è un'ottima soluzione!:w00t::wink_::wub:
-
la storia per tradizione orale
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi che è un'ottima soluzione!:w00t::wink_::wub:
:wub: nella tua telefonata ci metto anche...gossip...meteo...gusto...hehehehe
-
Citazione:
yatta
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
meglio del tg5!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
meglio del tg5!!
Bruno a Genova potrebbe passare tutti i giorni al mercato del pesce e dirci a quanto fanno le orate al kg...io a Perugia vi dò l'indice del cioccolato fondente all' 85%...
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 955
Bruno a Genova potrebbe passare tutti i giorni al mercato del pesce e dirci a quanto fanno le orate al kg...io a Perugia vi dò l'indice del cioccolato fondente all' 85%...
:biggrin3:
Bella idea...:biggrin3: questa ognuno per il suo ramo posta un redazionale....:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Bella idea...:biggrin3: questa ognuno per il suo ramo posta un redazionale....:biggrin3:
informazione veritiera, concreta, senza sponsor, non politicizzata...solo cronaca, pura e semplice cronaca...
news from the world...
-
Citazione:
Herbie 955
informazione veritiera, concreta, senza sponsor, non politicizzata...solo cronaca, pura e semplice cronaca...
news from the world...
:yess::yess:...bisognerebbe proporla ai "piani alti" "TCP news from the world" :wink_: