Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
Hai ragione.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fra i 2 č una bella lotta......:biggrin3:, ma anche tu nn scherzi........:ph34r:
Ehm,emh.. STENDIAMO Un Velo Pietoso! Queste donne ci sottomettono! Manca Solo il Guinzaglio! :blink:
-
Citazione:
Lumacone
Grande Ghego! Tu sė che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)
BulleTTino Attapirato NON lo potrā mai fare! Non ne ha le Capacitā! :-)
P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!
la mia ritmo č la 105 tc ahahahahahahahahahahaha
in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissā come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
i soliti scooteristi
pagliacci
-
Citazione:
ghego
in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissā come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ferito Ulteriormente nell'orgoglio,il TrippoFermo,ha provato ad alzare il ritmo per cercare un Piazzamento migliore.. il risultato,lo conosciamo tutti! :tongue:
Quando uno č negato c'č poco da fare! :-)
Citazione:
Warsteiner
i soliti scooteristi
pagliacci
Qui a Modena č una Moda che si sta propagando.. :ph34r:
-
Citazione:
ghego
un giorno o l'altro vi pesto a sangue.....:biggrin3:
Citazione:
Lumacone
Ferito Ulteriormente nell'orgoglio,il TrippoFermo,ha provato ad alzare il ritmo per cercare un Piazzamento migliore.. il risultato,lo conosciamo tutti! :tongue:
Quando uno č negato c'č poco da fare! :biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
bullet
Certo,Certo.. Perō prima devi sempre riuscire a prenderci! E per te č IMPOSSIBILE! :tongue:
TrOOOOOOOPPppppoooo Fermo!:laugh2:
-
Citazione:
ghego
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto
-
Citazione:
bullet
:love2::love2::love2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....
Cadalora con i baffetti mezzi grigi?