Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che ti è sfuggito il nocciolo della questione, ovvero che catalogare i prodotti per nazionalità non ha più senso, è inutile dire moto inglese o tedesca quando la componentistica è tutta dell'estremo oriente e, purtroppo, non giapponese.
BMW sta facendo realizzare dei motori in Corea e Triumph... Triumph opens second plant in thailand
E comunque il problema non è la presenza dei difetti, ma la natura e l'incidenza percentuale degli stessi. Se un piccolo difetto si trova sul 60% degli esemplari dopo anni dalla commercializzazione della prima serie, significa che o progetti con i piedi o hai l'orso Yoghi come controller di qualità oppure compri lotti di componentistica da due lire, e soprattutto te ne freghi degli acquirenti.
-
Problema storico,avete provato a staccare il cavo alla strumentazione?
-
anche la mia ultimamente sta dando i numeri. Oggi dalla folle ho messo in prima ed è uscito il 2, altre volte scalando tipo da terza a seconda prima mi esce il 4 e poi 2.
Mi sa che appena posso farò un giro in concessionaria.
-
Parlando ieri dal conce mi dicevano che è un problema che riguarda la prima serie e basta, almeno asseriscono loro.Mah!
-
Curvasud_74 l'ha comprata da pochissimo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curvasud_74
Matrix ti hanno detto all'incirca quanto tempo ci vuole??
A me non hanno saputo dirlo...
ciao il pezzo è arrivato ed ho fissato l'appuntamento per la settimana prossima , fammi sapere quando ad AB2 arriva..... alla prossima puntata ....:wink_:
-
In mezzora mi hanno cambiato il sensore ed ora conta come un bambino delle elementari
-
A me tocca martedi,pero' volete sapere l'ultima???
Il problema me l'ha posto solo per tre gg dal fatidico lavaggio poi si e' assestato e non ha piu' sballato,a sto punto se non mi da problemi fino a martedi mi sa che non la faccio toccare...
Cmq e' un problema che ha la street sia prima che seconda serie come la mia....
Ciao Phaco!!!!!