Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
anche io sono su quella cifra!
ragazzi ma possibile che non sappiate che l'assicurazione cambia importi in base a dove si ha la residenza!??!?!??!
si che lo sappiamo ma ci piace fare i fighi x vedere chi paga di meno:biggrin3:
oggi la milano sez la previdente mi ha fatto 460 all'anno conducente e assistenza stradale
-
Citazione:
Silvan
GENERTEL:
provincia Varese
classe di merito 11
rca 2mln
incendio furto € 8500
assistenza legale
infortunio conducente
assistenza stradale
premio semestrale €248:wink_:
Aggiungo che è l'unica che ha uno scoperto sul furto incendio del solo 5%!:w00t:
Il prezzo è veramente basso, ho provato a fare un preventivo online e mi viene 1350 Euro! boh
-
Citazione:
Sim1
Il prezzo è veramente basso, ho provato a fare un preventivo online e mi viene 1350 Euro! boh
sanno che sei un individuo a rischio ...... ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Azz, pesante come preventivo!!!:mad:
Prova a farlo con Lidl (sempre Genertel), magari hanno una convenzione diversa con più sconto.
magari inventati un altro nome, perchè il preventivo che hai appena fatto rimane nel database
In ogni caso ti consiglio di parlare con un operatore.
-
Citazione:
Sim1
provare directline,linear,quixa no eh?
io se riesco a riportarmi la moro in italia gia sono preventivato directline rca+furto/incendio(scop 15%)+danni+tutela+assistenza 575 annui classe 13
-
DUERUOTE
magari ti può essere utile
-
Citazione:
American11
io se riesco a riportarmi la moro in italia gia sono preventivato directline rca+furto/incendio(scop 15%)+danni+tutela+assistenza 575 annui classe 13
Directline Rc+furto incendio senza altre garanzie e massimali al minimo possibile 774.685Euro = 1478Euro
Linear Rc+furto incendio = 1117Euro
Quixa Rc+furto incendio = 1204Euro
:cry:
Citazione:
Silvan
Molto interessante, grazie
-
fondiaria sai- sprint st 1050 anno 2007, città Catania classe di merito 6 costo 564€ annue solo rc , sinceramente mi sembra tanto che ne dite? si accettano consigli
-
Citazione:
American11
perchè io ho appena fatto un preventivo directline rca+furto inc classe 11 e mi viene 1100 euri????:ph34r:
-
Citazione:
limbo
perchè io ho appena fatto un preventivo directline rca+furto inc classe 11 e mi viene 1100 euri????:ph34r:
e sara' il solito discorso provincia di residenza boh