Visualizzazione Stampabile
-
in gamba boss!!!!!!!!!!!!!
dai che il compleanno s'avvicina!!!!!
-
Big boss checi dici.... Apposta gadani mi ha detto che stavi male ma pensavo ad un semplice virus intestiAle..
In boccaal lupo e bhon rientro
-
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!
Dipende in genere le cozze agiscono in fretta
tempo 20 minuti e sei al cesso per ore
-
Io per principio diffido delle cozze
:dry:
Ma le infermiere erano queste?:
http://img84.imageshack.us/img84/5567/37832np7.jpg
:biggrin3:
.
-
mi spiace boss,porca ste cozze sono maledette.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:
Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:
Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.
A presto ragazzi!
Nah, salute cagionevole......noi sono anni che si mangiano cozze di ogni tipo, e mai niente (neanche infermiere, purtroppo!!). Grazie, per quanto ti riguarda, soprattutto alle infermiere e ai medici donne:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
calimero
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E io che credevo fossi in qualche atollo tropicale a sorbire aperitivi serviti su noci di co
zze da avvenenti e discinte
infermiere appena maggiorenni... :wacko::wacko::wacko:
Devi sceglierle più mature....sia le cozze sia le infermiere, così non corri rischi!!
Citazione:
Avv. del Diavolo
1- Marco me le hai mangiate crude???? se sono ben cotte, anche se non sono buone, non dovrebbero dare fastidio così tanto. Solo se le mangi crude fanno male....a voi! noi qui del sud abbiamo nel DNA i frutti di mare! :)
2- qnd vuoi magiare buon pesce...vieni a fare un salto da me! e se vuoi ti preparo pure la mitica Tiella di patate riso e cozze barese!
I giovani non hanno più lo stomaco di una volta :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:; per noi vecchi è un altra cosa......
-
le cozze si sà fanno male.. sia alla vista che a volte allo stomaco!:biggrin3:
rimettiti presto marco:coool:
-
ve lo dico da futuro medico e da abitante di una città di mare dove i frutti di mare si consumano a quintali...occhio che sono davvero pericolosi
-
boss la prossima volta le cozze vieni a mangiarle da me ...
da noi anche le cozze so bone :-PPPP