Visualizzazione Stampabile
-
a me mi frega sempre il burgman:lo confondo col fazer e li saluto.mi taglierei la mano per questo..e son d'accordo sul lampeggio:non sai mai se c'è la pula dietro l'angolo!quindi,riassumendo:si alle moto,sempre e comunque costi quel che costi,no agli scooter di plastica,no ai quad. ma..e i trike???
-
PROPONGO IO UN SALUTO PER GLI SCOOTERONi: quando li incrociate alzate solo un dito, QUELLO MEDIO!!! (ma dai che scherzo). Comunque loro se lo comprano solo per non fare la fila quando vanno al mare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripleexperience
a me mi frega sempre il burgman:lo confondo col fazer e li saluto.mi taglierei la mano per questo..
:risatona:
-
Apparte gli sputer il saluto lo dò a tutti, a costo di sfracellarmi :coool:
-
Citazione:
tripleexperience
è da un pò che mi turba la cosa..insomma, ci vogliamo salutare o no tra motociclisti??fin che erano quelli in bmw mi stava anche bene,si sapeva..ma ora non ti caga più nessuno!!almeno i triumphisti si distinguano! che succede?mi vien persino da pensare che siano invidiosi della speed..campagna per la salvaguardia delle buone maniere su strada..
Io ne ho avute 2 di BMW e ho sempre salutato!! Forse sta crescendo la maleducazione in giro...
-
Citazione:
denver
Apparte gli sputer il saluto lo dò a tutti, a costo di sfracellarmi :coool:
Bella Denver!!!:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Saluto sempre ma voto per abolire il lampeggio ogni volta lo confondo con avviso di posto di blocco quindi saluto ma con la manina
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anche io lo stesso timore...
Citazione:
Black Death
Io gli scooteristi non li saluto mai ma se salutano prima loro rispondo sempre è una questione di educazione.
:tongue: :tongue:
:ita::ita:ita::ita:
;)
Mai incrociato uno scooterone che mi abbia salutato...
-
Citazione:
tripleexperience
quindi, alla luce dei fatti, ritengo sia moralmente,giuridicamente e socialmente utile il saluto tra motociclisti.chiederò un parere alla consulta della cassazione,voglio una proposta di legge con iter abbreviato e pene sino alla detenzione per chi non la rispetta.confisca e incendio immediato della moto per chi non saluta!!sgherzo..
Bello l'incendio immediato... :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
valterone
Buongiorno a tutti.:laugh2: Mandi ai friulani.:laugh2: Ma le vogliamo mettere giù, queste categorie dei salutatori? All' ultimo giretto in montagna ho notato quanto segue: diversi BMWisti salutano.(discreto, 2 dita) I chopperisti salutano quasi sempre.(molto evidente, mano aperta) I pistaioli intutati salutano spesso ma più volentieri gli altri pistaioli.(evidente, 2 dita verso il basso) I turisti (BMW,endurone,tourer) sono piuttosto impegnati col panorama e salutano pochino. Gli scooteristi salutano solo i loro pari e nemmeno sempre. C'è una "categoria" che non saluta quasi mai e sono i motociclisti "di risulta". Si riconoscono dall' abbigliamento inappropriato o old-style, dal casco Nava bianco del '79 ecc. ecc. I motardisti salutano quasi sempre ( anche impennando ). I piloti di moto molto vecchie o storiche non salutano quasi mai, però se li trovate al chiosco sono persone ottime. Vi fanno passare delle belle mezz'ore coi loro racconti e in ogni caso sono appassionati della moto. (specialmente la loro) Concordate? dite la vostra, please.
Quoto praticamente tutto tranne i chopperisti... che forse dalle mie parti se la tirano di più o hanno paura di perdere l'aria di duri???
-
Citazione:
Ghino
Penso sia una cosa ristretta a noi Italiani, come dice Mcbart in Corsica ti salutano tutti senza distinzioni, Basta che hai 2 ruote, in più le macchine accostano per farti passare, la prima volta sono rimasto allibito, nel vedere che la macchina si spostava per farmi passare, e pensare che ero con lo scooter :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dovremo imparare ad essere un po più umili ed educati nell'educazione motociclistica :wink_:
Quella di spostarsi è una cortesia...
Spesso lo faccio anche io quando sono in macchina e mi si accoda una moto, non mi costa niente, ed un giorno potrei essere al suo posto...
Chi non ti fa passare è l'invidioso perchè non può svicolare via...