Mamma mia.......splendidaaaaaaaaaaaaaaa!:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia.......splendidaaaaaaaaaaaaaaa!:w00t::w00t:
:biggrin3:
Jap...dio cristo, datti bene una regolata...allora...sellone cafè...con manubrio e trversino incorpored...semi.manubri e monoposto...cazzo stai a far su???
Dove vuoi arrivare, si può sapere???stai incrociando mille cose...
Lo scacco matto a che ora lo vuoi fare???...io son curioso...ti amo, le tubazioni rosse non ci stavano...
e ora aggiungo un mio modesto parere...qua un qualche "rettile" ha detto una cosa giusta!!!
e te hai sempre più pensieri adesso!!! ha ha ha
Ciao davide!!!
bellissima,complimenti!!!!
MOLTO BELLA MA NON MI PIACE IL FARO!!!MEGLIO I DUE CLASSICI....
Mostruosa :w00t: :w00t: :w00t: . . . ma secondo me due occhioni davanti sarebbe stata TOOOOOPPPPPP!!!!!!!!!! :wink_:
Ok, lo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Però ti scongiuro....
Rimettici i due fanali orignali, così è come mettere la faccia di Arisa sul corpo di Monica Bellucci...
beppe si che ci capisce di topa..... :wink_: oggi ho rifatto la mappatura alla centralina, non mi piaeva come andava dopo la prova al mugello, poco pronta al gas e poco allungo.... poi con l'arrow completo sfiammava e scoppiettava... Inserito mappettina artigianale e ora come sfiori la manopola del gas ti arrapi.... e va come un treno....
Vezza i tubi rossi ora sono sulla mia speed nera.... per il resto non mi fermerò facilmente.... ormai mi ha preso stà moto creata dal nulla.....
P.S. ovunque la parcheggio faccio gente.....ò:wink_::biggrin3::tongue:
RI - PS.. mi piange il cuore ma è in vendita... se a qualcuno interessa farsi strappare le braccia da una speed avanti che c'è posto....