Mamma mia.......splendidaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Mamma mia.......splendidaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Jap...dio cristo, datti bene una regolata...allora...sellone cafè...con manubrio e trversino incorpored...semi.manubri e monoposto...cazzo stai a far su???
Dove vuoi arrivare, si può sapere???stai incrociando mille cose...
Lo scacco matto a che ora lo vuoi fare???...io son curioso...ti amo, le tubazioni rosse non ci stavano...
e ora aggiungo un mio modesto parere...qua un qualche "rettile" ha detto una cosa giusta!!!
e te hai sempre più pensieri adesso!!! ha ha ha
Ciao davide!!!
bellissima,complimenti!!!!
MOLTO BELLA MA NON MI PIACE IL FARO!!!MEGLIO I DUE CLASSICI....
Mostruosa![]()
![]()
. . . ma secondo me due occhioni davanti sarebbe stata TOOOOOPPPPPP!!!!!!!!!!
![]()
Ok, lo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Però ti scongiuro....
Rimettici i due fanali orignali, così è come mettere la faccia di Arisa sul corpo di Monica Bellucci...
beppe si che ci capisce di topa.....oggi ho rifatto la mappatura alla centralina, non mi piaeva come andava dopo la prova al mugello, poco pronta al gas e poco allungo.... poi con l'arrow completo sfiammava e scoppiettava... Inserito mappettina artigianale e ora come sfiori la manopola del gas ti arrapi.... e va come un treno....
Vezza i tubi rossi ora sono sulla mia speed nera.... per il resto non mi fermerò facilmente.... ormai mi ha preso stà moto creata dal nulla.....
P.S. ovunque la parcheggio faccio gente.....ò
RI - PS.. mi piange il cuore ma è in vendita... se a qualcuno interessa farsi strappare le braccia da una speed avanti che c'è posto....
Ultima modifica di japkiller; 27/03/2009 alle 11:58
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!