già........
Visualizzazione Stampabile
Redditizia e sicura in che termini? Se intendi andare a passeggio OK, non c'è bisogno di tecniche particolari per divertirsi. Se invece intendi cercare la prestazione usando una posizione "da viaggio", la cosa non è sicura per niente, proprio perchè a parità di velocità dovrai piegare di più. La teoria di avere meno controllo con il peso del corpo fuori mi sembra infondata, basta guardare questa FOTO, ti da' l'impressione che il personaggio in questione non abbia il controllo della moto?
quello e xaus,ed é in pista alla presentazione dell'hypermotard,se per strada vedo uno fare numeri del genere non so se mollargli un accidente oppure chiedere l'autografo.Per Esperienza personale,visto che ho guidato con ginocchio a terra ho solo notato che mi sento piu' rilassatoe sicuro con una guida piu' centrale o se preferisci motardistica senza però il piede fuori..a parte quando avevo la gamba che non si piegava.
è la seconda volta che entro in pista con la mia street a dir la verità nn ho avuto problemi a mettere a terra il ginocchio sin dai primi giri basta solo staccarsi un pò dalla sella e aprire il ginocchio vedrai che va giù sola!!!
come si caricano le foto cosi' metto su qlcs!!
tony usa tinypic.com
Le gomme erano le qualifier RR appena montate, ma sono stato un coglione perchè avevo fatto solo un 80ina di km e era rimasta della cera sull'anteriore, poi era una curva a destra e ne avevo fatte poche a destra, perdipiù andavo fortino...:cry:Citazione:
ciao bender ma l'anteriore t è scivolato con le gomme originali o con qualke altro modello?
Cmq le qualifier rr mi son sembrate delle gran gomme... (anche se ci hio fatto poca strada...:wacko::cry:)
vorrei dire la mia,ho sempre avuto moto super sportive e da tanti anni vado a girare in pista e mi ricordo ancora la sensazione della prima strisciata con la saponetta,fate conto che era tutta la mattina che ci provavo e poi nel pomeriggio è arrivato anche il mio turno,però questo per dirvi che ho dovuto imparare bene il tracciato,la frenata(arrivando alla staccata sempre piu forte),e la postura. Quindi penso che in strada non ti capiti quasi mai di avere lo stesso tracciato e le stesse condizioni a meno che non continui a girare sulla stessa rotonda, ma con che gusto? a questo punto della mia esperienza ho deciso di prendere una naked perchè ormai in strada le supersportive riescono a dare solo il 20 percento del loro potenziale e la street forse il 60. non vorrei fare la predica ma per strada godetevi la guida liscia e pulita,pennellate ogni curva sentendo il motore della moto e magari con una marcia in più senza arrivare scannati alla staccata di ogni curva,poi quando volete tirare fuori il 100 per 100 di voi e della vostra moto prendetevi un turno e vi sfogate!
Parole sante.....ma c'è sempre la questione di quei 2 neuroni che purtroppo frullano all'interno della nostra "mazzocca" quando siamo sulle 2 ruote .....che a spesso provocano l'effetto "on-on"...... che fa si noi si riesca a sfruttare fino al 100% della nostra naked anche per strada....
quelli ogni tanto scattano fuori anche a me e non so come mandarli via...o non voglio!:demon: