Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: saponetta a terra

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    bisogna divertirsi in pista.....

e non mettere il ginocchio giù in rotatoria
    già........
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Se elenco il mumero di volte che mi è SCIVOLATO l'anteriore... non finisco più (quando l'anteriore lo PERDI, non lo recuperi nemmeno se sei valentino rossi...mi è successo 2 settimane fa e mi sono steso prima ancora di capire cosa stesse succedendo!!) e tutte le volte l'ho ripreso un pò per fortuna, un pò perchè non mi sporgevo troppo col corpo... se ti sporgi tanto devi piegare meno per fare la stessa curva alla stessa velocità, ma... hai un minore controllo della moto (basti vedere i piloti di supermotard come stanno col corpo!).
    CMQ ognuno si trova col suo stile, l'importante dicevo è non far grattare troppo le pedane... meglio metterle arretrate e rialzate!
    proprio quello che intendevo,quando sei fuori dalla moto ilcontrollo diminuisce,la guida piu' redditizia e sicura per strada é quella piu' composta e rotonda.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Redditizia e sicura in che termini? Se intendi andare a passeggio OK, non c'è bisogno di tecniche particolari per divertirsi. Se invece intendi cercare la prestazione usando una posizione "da viaggio", la cosa non è sicura per niente, proprio perchè a parità di velocità dovrai piegare di più. La teoria di avere meno controllo con il peso del corpo fuori mi sembra infondata, basta guardare questa FOTO, ti da' l'impressione che il personaggio in questione non abbia il controllo della moto?

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Redditizia e sicura in che termini? Se intendi andare a passeggio OK, non c'è bisogno di tecniche particolari per divertirsi. Se invece intendi cercare la prestazione usando una posizione "da viaggio", la cosa non è sicura per niente, proprio perchè a parità di velocità dovrai piegare di più. La teoria di avere meno controllo con il peso del corpo fuori mi sembra infondata, basta guardare questa FOTO, ti da' l'impressione che il personaggio in questione non abbia il controllo della moto?
    quello e xaus,ed é in pista alla presentazione dell'hypermotard,se per strada vedo uno fare numeri del genere non so se mollargli un accidente oppure chiedere l'autografo.Per Esperienza personale,visto che ho guidato con ginocchio a terra ho solo notato che mi sento piu' rilassatoe sicuro con una guida piu' centrale o se preferisci motardistica senza però il piede fuori..a parte quando avevo la gamba che non si piegava.

Nuovo TCP Rider L'avatar di tonystreet
    è la seconda volta che entro in pista con la mia street a dir la verità nn ho avuto problemi a mettere a terra il ginocchio sin dai primi giri basta solo staccarsi un pò dalla sella e aprire il ginocchio vedrai che va giù sola!!!
    come si caricano le foto cosi' metto su qlcs!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    tony usa tinypic.com
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    ciao bender ma l'anteriore t è scivolato con le gomme originali o con qualke altro modello?
    Le gomme erano le qualifier RR appena montate, ma sono stato un coglione perchè avevo fatto solo un 80ina di km e era rimasta della cera sull'anteriore, poi era una curva a destra e ne avevo fatte poche a destra, perdipiù andavo fortino...

Cmq le qualifier rr mi son sembrate delle gran gomme... (anche se ci hio fatto poca strada...)
    Ultima modifica di bender; 31/03/2009 alle 13:41

Nuovo TCP Rider L'avatar di gioker76
    Moto
    triumph street triple
    vorrei dire la mia,ho sempre avuto moto super sportive e da tanti anni vado a girare in pista e mi ricordo ancora la sensazione della prima strisciata con la saponetta,fate conto che era tutta la mattina che ci provavo e poi nel pomeriggio è arrivato anche il mio turno,però questo per dirvi che ho dovuto imparare bene il tracciato,la frenata(arrivando alla staccata sempre piu forte),e la postura. Quindi penso che in strada non ti capiti quasi mai di avere lo stesso tracciato e le stesse condizioni a meno che non continui a girare sulla stessa rotonda, ma con che gusto? a questo punto della mia esperienza ho deciso di prendere una naked perchè ormai in strada le supersportive riescono a dare solo il 20 percento del loro potenziale e la street forse il 60. non vorrei fare la predica ma per strada godetevi la guida liscia e pulita,pennellate ogni curva sentendo il motore della moto e magari con una marcia in più senza arrivare scannati alla staccata di ogni curva,poi quando volete tirare fuori il 100 per 100 di voi e della vostra moto prendetevi un turno e vi sfogate!
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da gioker76 Visualizza Messaggio
    vorrei dire la mia,ho sempre avuto moto super sportive e da tanti anni vado a girare in pista e mi ricordo ancora la sensazione della prima strisciata con la saponetta,fate conto che era tutta la mattina che ci provavo e poi nel pomeriggio è arrivato anche il mio turno,però questo per dirvi che ho dovuto imparare bene il tracciato,la frenata(arrivando alla staccata sempre piu forte),e la postura. Quindi penso che in strada non ti capiti quasi mai di avere lo stesso tracciato e le stesse condizioni a meno che non continui a girare sulla stessa rotonda, ma con che gusto? a questo punto della mia esperienza ho deciso di prendere una naked perchè ormai in strada le supersportive riescono a dare solo il 20 percento del loro potenziale e la street forse il 60. non vorrei fare la predica ma per strada godetevi la guida liscia e pulita,pennellate ogni curva sentendo il motore della moto e magari con una marcia in più senza arrivare scannati alla staccata di ogni curva,poi quando volete tirare fuori il 100 per 100 di voi e della vostra moto prendetevi un turno e vi sfogate!
    Parole sante.....ma c'è sempre la questione di quei 2 neuroni che purtroppo frullano all'interno della nostra "mazzocca" quando siamo sulle 2 ruote .....che a spesso provocano l'effetto "on-on"...... che fa si noi si riesca a sfruttare fino al 100% della nostra naked anche per strada....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di gioker76
    Moto
    triumph street triple
    quelli ogni tanto scattano fuori anche a me e non so come mandarli via...o non voglio!
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima