:w00t::w00t::w00t:ca@#§o siete completamente svalvolati:risatona::risatona::risatona:
Visualizzazione Stampabile
:w00t::w00t::w00t:ca@#§o siete completamente svalvolati:risatona::risatona::risatona:
:laugh2: Stesso periodo, stessa canzone, solo che la mia di storia durava da 11 anni...:rolleyes:
Comunque tutto si supera, ma le cicatrici rimangono, e con l'età si diventa un po' più duri, le relazioni seguono dinamiche diverse da quando si ha 20 anni...
Mettila così, saresti voluto stare con qualcuno che non era sicuro di voler stare con te? Probabilmente no. Quindi 'fanc... tutto e tutti e si ricomincia dal foglio bianco. Quello che posso dirti con certezza è che il periodo seguito alla separazione è stato uno dei più belli della mia vita, in palestra 2 volte al giorno (pausa pranzo e sera), forma smagliante, energia a 1000 anche sul lavoro, tutte le sere fuori, tutti i week end da Roma in Liguria in solitaria per andare al mare (c'era una che mi piaceva...). Evita di fare la cazzata di rimetterti con qualcuna subito però, goditi la vita.
FORZAAA!! :demon:
....chiodo scaccia chiodo! E' primavera , lasciati andare....quando meno te l'aspetti troverai la donna dei tuoi sogni...per il momento:coool:.......................................................................TR...A COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!Senza pietà vedrai...ti sentirai meglio...!!!:w00t::w00t:
Capisco, capisco, fratello! Beh, più o meno hanno già detto tutto gli altri, quindi inutile ripetere, però considera che quando inizi una storia devi mettere in conto che potrebbe anche finire, perciò vivi giorno per giorno, attimo per attimo ma soprattutto VIVI, perchè la vita è comunque bella, anche nei momenti in cui ci sembra che non ci siano vie d'uscita.....in realtà per una porta che si chiude 1000 sono pronte ad aprirsi davanti ai tuoi occhi!!!
Devi solo decidere tu di staccare con il passato e ributtarti nella mischia......e oggi di "mischie" ce ne sono proprio tante!!!!!!
Non sò se può esserti utile ma in passato, per uscire dal "tunnel" dopo essere stato mollato dalla tipa di allora sai cosa ho fatto?...a distanza di due giorni mi sono trom..... la sua migliore amica ed è stata una doppia, tripla, quadrupla, goduria:wink_:....beh, questo mi aiutato parecchio e soprattutto è stato l'inizio di un periodo da favola......amici, vacanze, gite in moto, serate e naturalmente "vita da scapolo" (ci siamo capiti).
VOLERE E' POTERE.....datti da fare, volta pagina e la prossima volta raccontaci come stà andando la TUA NUOVA VITA!!!!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo
Che tenerezza...
Per me sei un grande...e già sei sulla buona strada, perchè non è semplice per uomo piangere per un abbandono e farlo, anche se da dietro di un monitor, mi dice che hai un coraggio da leoni.
Riparti da qui, da questa tua umiltà...ma tienti lontano dalla commiserazione e da chi ti compatisce, cerca l'amico più stretto e affidati a lui come hai fatto con tua mamma.
Le cose si sistemeranno e ci vorrà del tempo, ma stai facendo la cosa giusta perchè non ti tieni tutto dentro, l'avessi avuto io questo coraggio!
Forza!!!
non fare l'errore di chiuderti.... è la cosa peggiore.... esci e non stare troppo in casa.... vivi e cerca di farla passare il prima possibile....
AMICIdi quelli fidati e sinceri sono l'unica medicina!
:yess:
come non quotarti...
tempo fa ho chiuso una storia lunga cc 11 ani.........
morale, prospettive, futuro, tutto un macello...........
poi la svolta e tanta forza di volontà. non abbatterti e chiama in continuazione gli amici, sfiancali, anche di notte.....vedrai come tutto si volgerà al meglio..........
e poi inizia un a stagione da dio............
e poi caxx.......IL FORUM A COSA SERVE........................
...e pensare che dal titolo del post tu avessi venduto la street....mi dispiace se stai giù ma secondo me l'importante è essere in sella alla tripla!!!
Forse è la volta buona che mi prendo la tuta evado con clau e fabio a fare un bel giro in pista....a quel puto però credo che i miei s suicidino...
Purtroppo a 30 anni (li faccio a Maggio, quindi un bel regalo direi...:-( ), uno pensa di avere una vita in un creto modo, un futuro con quella persona e dover ricominciare da capo....uff che fatica (e che dolore ovviamente).
Almeno ieri ho parlato anche col mio capo e semrba essere soddisfatto, vediamo se il lavoro mi può aiutare....