Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Sono a pezzi

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    ca@#§o siete completamente svalvolati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Nello76 Visualizza Messaggio
    mi spiace....ma come hanno scritto in tanti vedrai che il tempo risolve tutto l'importante è non stare da solo con il dolore...attorniati di amici e persone...
    Una decina di anni fa circa la batosta l'avevo presa forte anche io pensa che ero via per lavoro e mi ha mollato per telefono...risultato ho perso 12kg in un mese...ricordo che alla radio davano sempre questa canzone...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e io ogni volta che l'ascoltavo stavo male....ora quando la sento mi vengono in mente solo dei ricordi...serve tutto anche le brutte esperienze..Forza e coraggio!!!
    Stesso periodo, stessa canzone, solo che la mia di storia durava da 11 anni...
    Comunque tutto si supera, ma le cicatrici rimangono, e con l'età si diventa un po' più duri, le relazioni seguono dinamiche diverse da quando si ha 20 anni...
    Mettila così, saresti voluto stare con qualcuno che non era sicuro di voler stare con te? Probabilmente no. Quindi 'fanc... tutto e tutti e si ricomincia dal foglio bianco. Quello che posso dirti con certezza è che il periodo seguito alla separazione è stato uno dei più belli della mia vita, in palestra 2 volte al giorno (pausa pranzo e sera), forma smagliante, energia a 1000 anche sul lavoro, tutte le sere fuori, tutti i week end da Roma in Liguria in solitaria per andare al mare (c'era una che mi piaceva...). Evita di fare la cazzata di rimetterti con qualcuna subito però, goditi la vita.
    FORZAAA!!
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 18/04/2009 alle 11:30

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ....chiodo scaccia chiodo! E' primavera , lasciati andare....quando meno te l'aspetti troverai la donna dei tuoi sogni...per il momento.......................................................................TR...A COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!Senza pietà vedrai...ti sentirai meglio...!!!

TCP Rider L'avatar di TTbike
    Moto
    Thunderbird Sport 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
    Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
    Non sto bene.

Capisco, capisco, fratello! Beh, più o meno hanno già detto tutto gli altri, quindi inutile ripetere, però considera che quando inizi una storia devi mettere in conto che potrebbe anche finire, perciò vivi giorno per giorno, attimo per attimo ma soprattutto VIVI, perchè la vita è comunque bella, anche nei momenti in cui ci sembra che non ci siano vie d'uscita.....in realtà per una porta che si chiude 1000 sono pronte ad aprirsi davanti ai tuoi occhi!!!
    Devi solo decidere tu di staccare con il passato e ributtarti nella mischia......e oggi di "mischie" ce ne sono proprio tante!!!!!!
    Non sò se può esserti utile ma in passato, per uscire dal "tunnel" dopo essere stato mollato dalla tipa di allora sai cosa ho fatto?...a distanza di due giorni mi sono trom..... la sua migliore amica ed è stata una doppia, tripla, quadrupla, goduria....beh, questo mi aiutato parecchio e soprattutto è stato l'inizio di un periodo da favola......amici, vacanze, gite in moto, serate e naturalmente "vita da scapolo" (ci siamo capiti).
    VOLERE E' POTERE.....datti da fare, volta pagina e la prossima volta raccontaci come stà andando la TUA NUOVA VITA!!!!!!

Un abbraccio e in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Che tenerezza...
    Per me sei un grande...e già sei sulla buona strada, perchè non è semplice per uomo piangere per un abbandono e farlo, anche se da dietro di un monitor, mi dice che hai un coraggio da leoni.
    Riparti da qui, da questa tua umiltà...ma tienti lontano dalla commiserazione e da chi ti compatisce, cerca l'amico più stretto e affidati a lui come hai fatto con tua mamma.
    Le cose si sistemeranno e ci vorrà del tempo, ma stai facendo la cosa giusta perchè non ti tieni tutto dentro, l'avessi avuto io questo coraggio!
    Forza!!!
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    non fare l'errore di chiuderti.... è la cosa peggiore.... esci e non stare troppo in casa.... vivi e cerca di farla passare il prima possibile....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    AMICIdi quelli fidati e sinceri sono l'unica medicina!

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    AMICIdi quelli fidati e sinceri sono l'unica medicina!
    come non quotarti...

tempo fa ho chiuso una storia lunga cc 11 ani.........

morale, prospettive, futuro, tutto un macello...........

poi la svolta e tanta forza di volontà. non abbatterti e chiama in continuazione gli amici, sfiancali, anche di notte.....vedrai come tutto si volgerà al meglio..........

e poi inizia un a stagione da dio............

e poi caxx.......IL FORUM A COSA SERVE........................

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    ...e pensare che dal titolo del post tu avessi venduto la street....mi dispiace se stai giù ma secondo me l'importante è essere in sella alla tripla!!!

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    ...e pensare che dal titolo del post tu avessi venduto la street....mi dispiace se stai giù ma secondo me l'importante è essere in sella alla tripla!!!
    Forse è la volta buona che mi prendo la tuta evado con clau e fabio a fare un bel giro in pista....a quel puto però credo che i miei s suicidino...
    Purtroppo a 30 anni (li faccio a Maggio, quindi un bel regalo direi...:-( ), uno pensa di avere una vita in un creto modo, un futuro con quella persona e dover ricominciare da capo....uff che fatica (e che dolore ovviamente).

Almeno ieri ho parlato anche col mio capo e semrba essere soddisfatto, vediamo se il lavoro mi può aiutare....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima