Visualizzazione Stampabile
-
BRUTTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se hai la testa,vai piano,ecc....bisogna stare attenti a quelli imbecilli che non rispettano il codice stradale e a quelli che guidano con il cellulare,per non parlare di chi non sà i cartelli stradali.........e ce ne sono molti........ce ne sono di cose,forse sarebbe meglio avere gli occhi come i camaleonti e una cupola protettiva sotto cui stare................io ho messo un calzino di mio figlio che copre il contenitoe dell'olio del freno anteriore,così quando esco in moto so chi c'è a casa che mi aspetta e cerco di stare attento e calo la manetta...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
BRUTTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se hai la testa,vai piano,ecc....bisogna stare attenti a quelli imbecilli che non rispettano il codice stradale e a quelli che guidano con il cellulare,per non parlare di chi non sà i cartelli stradali.........e ce ne sono molti........ce ne sono di cose,forse sarebbe meglio avere gli occhi come i camaleonti e una cupola protettiva sotto cui stare................io ho messo un calzino di mio figlio che copre il contenitoe dell'olio del freno anteriore,così quando esco in moto so chi c'è a casa che mi aspetta e cerco di stare attento e calo la manetta...........
Ciao Ste,
anche io ho una figlia, di 4 anni :biggrin3:
E credimi, da quando è nata, anche io sono ancora più attento. E' lei a dirmi quando esco: "papà, stai attento e non andare veloce. E quella voce e quegli occhi mi restano impressi per tutto il tragitto...
Oltre agli automobilisti, pedoni, animali, ciclisti, etc ... stiamo anche attenti proprio ai motociclisti: più di una volta mi è capitato di dover evitare qualche deficiente che invadendo la mia corsia mi stava venendo addosso! :mad:
-
Citazione:
STE 72
Bravo! Dovrebbero fare TUTTI così!!
-
Citazione:
Jan
Ciao Ste,
anche io ho una figlia, di 4 anni :biggrin3:
E credimi, da quando è nata, anche io sono ancora più attento. E' lei a dirmi quando esco: "papà, stai attento e non andare veloce. E quella voce e quegli occhi mi restano impressi per tutto il tragitto...
Oltre agli automobilisti, pedoni, animali, ciclisti, etc ... stiamo anche attenti proprio ai motociclisti: più di una volta mi è capitato di dover evitare qualche deficiente che invadendo la mia corsia mi stava venendo addosso! :mad:
hai ragione Jan,spero di conoscerti in qualche occasione............ciao
Citazione:
Indiana
Bravo! Dovrebbero fare TUTTI così!!
grazie Indiana
-
quoto su tutto, soprattutto sulle protezioni, purtroppo si cade anche senza smanettare, io sono a metà della mia convalescenza, perchè sono scivolato sul brecciolino a 50kmh e mi sono sbucciato le ginocchia come una mela, al dx mi sono accicciato il tendine rotuleo, tutto perchè non avevo messo i panta della tuta e andavo a zonzo in jeans...:sick:
in moto ci sono troppe variabili che ti possono portare a cadere, quindi andiamo spensierati con attenzione ma con la passione che ci contraddistingue.
-
quoto l'appello alla prudenza e ad indossare le protezioni ma sono profondamente convinto che non sia questo il modo giusto per sensibilizzare e responsabilizzare... la logica della paura... non è mostrando immagini cruente che si fanno motociclisti giudiziosi... non voglio andare in giro ossessionato dal pensiero che dietro ogni curva possa esserci la morte ad aspettarmi... la moto deve donarmi svago e spensieratezza (pur senza sconfinare nell'incoscienza o nell'irresponsabilità)
-
[QUOTE=STE 72;1979598]hai ragione Jan,spero di conoscerti in qualche occasione............ciao
Ciao Ste,
siamo "vicini", sicuramente prima o poi ci incontreremo.
Ciao e occhi sempre aperti :wink_:
-
non ho avuto il coraggio di guardarlo....
-
certe foto purtoppo servono a ricordarci di essere sempre prudenti
-