Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: ATTENZIONE: indossate sempre casco integrale e protezioni

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    BRUTTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se hai la testa,vai piano,ecc....bisogna stare attenti a quelli imbecilli che non rispettano il codice stradale e a quelli che guidano con il cellulare,per non parlare di chi non sà i cartelli stradali.........e ce ne sono molti........ce ne sono di cose,forse sarebbe meglio avere gli occhi come i camaleonti e una cupola protettiva sotto cui stare................io ho messo un calzino di mio figlio che copre il contenitoe dell'olio del freno anteriore,così quando esco in moto so chi c'è a casa che mi aspetta e cerco di stare attento e calo la manetta...........
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da STE 72 Visualizza Messaggio
    BRUTTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se hai la testa,vai piano,ecc....bisogna stare attenti a quelli imbecilli che non rispettano il codice stradale e a quelli che guidano con il cellulare,per non parlare di chi non sà i cartelli stradali.........e ce ne sono molti........ce ne sono di cose,forse sarebbe meglio avere gli occhi come i camaleonti e una cupola protettiva sotto cui stare................io ho messo un calzino di mio figlio che copre il contenitoe dell'olio del freno anteriore,così quando esco in moto so chi c'è a casa che mi aspetta e cerco di stare attento e calo la manetta...........
    Ciao Ste,

anche io ho una figlia, di 4 anni

E credimi, da quando è nata, anche io sono ancora più attento. E' lei a dirmi quando esco: "papà, stai attento e non andare veloce. E quella voce e quegli occhi mi restano impressi per tutto il tragitto...

Oltre agli automobilisti, pedoni, animali, ciclisti, etc ... stiamo anche attenti proprio ai motociclisti: più di una volta mi è capitato di dover evitare qualche deficiente che invadendo la mia corsia mi stava venendo addosso!

TCP Rider L'avatar di Indiana
    Moto
    BBB -> Beautiful Black Bonneville '08. Ex suzukista Sv650s
    Citazione Originariamente Scritto da STE 72 Visualizza Messaggio

Bravo! Dovrebbero fare TUTTI così!!

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Ciao Ste,

anche io ho una figlia, di 4 anni

E credimi, da quando è nata, anche io sono ancora più attento. E' lei a dirmi quando esco: "papà, stai attento e non andare veloce. E quella voce e quegli occhi mi restano impressi per tutto il tragitto...

Oltre agli automobilisti, pedoni, animali, ciclisti, etc ... stiamo anche attenti proprio ai motociclisti: più di una volta mi è capitato di dover evitare qualche deficiente che invadendo la mia corsia mi stava venendo addosso!
    hai ragione Jan,spero di conoscerti in qualche occasione............ciao

Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio
    Bravo! Dovrebbero fare TUTTI così!!
    grazie Indiana
    Ultima modifica di STE 72; 23/04/2009 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    quoto su tutto, soprattutto sulle protezioni, purtroppo si cade anche senza smanettare, io sono a metà della mia convalescenza, perchè sono scivolato sul brecciolino a 50kmh e mi sono sbucciato le ginocchia come una mela, al dx mi sono accicciato il tendine rotuleo, tutto perchè non avevo messo i panta della tuta e andavo a zonzo in jeans...

in moto ci sono troppe variabili che ti possono portare a cadere, quindi andiamo spensierati con attenzione ma con la passione che ci contraddistingue.

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    quoto l'appello alla prudenza e ad indossare le protezioni ma sono profondamente convinto che non sia questo il modo giusto per sensibilizzare e responsabilizzare... la logica della paura... non è mostrando immagini cruente che si fanno motociclisti giudiziosi... non voglio andare in giro ossessionato dal pensiero che dietro ogni curva possa esserci la morte ad aspettarmi... la moto deve donarmi svago e spensieratezza (pur senza sconfinare nell'incoscienza o nell'irresponsabilità)

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

[QUOTE=STE 72;1979598]hai ragione Jan,spero di conoscerti in qualche occasione............ciao

Ciao Ste,

siamo "vicini", sicuramente prima o poi ci incontreremo.

Ciao e occhi sempre aperti

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    non ho avuto il coraggio di guardarlo....

TCP Rider Senior
    certe foto purtoppo servono a ricordarci di essere sempre prudenti

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    .

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima