non mi ci entra nel BOX........
Visualizzazione Stampabile
non mi ci entra nel BOX........
Beh avete ragione, è fantastica, ma voi andreste in giro tutti i giorni? credo che poi non bisogna dimenticare la qualità dell'uso che se ne può fare! Con una bella 911 e non di più si ha un bel mix di tutte le qualità!
Magari con questa sto due ore solo per farla andare dritta!
Ragazzi qualche anno fa' andai a Francoforte per il salone dell'auto...con un mio amico...ed ecco cosa ci accade:
A mezzogiorno arriviamo a Francoforte…è un aeroporto immenso: addirittura c’è un treno che lo collega da parte a parte!!!
E’ immane….
Scendiamo, a fare i biglietti per il treno…troviamo davanti ai nostri occhi un distributore automatizzato per i biglietti: rigorosamente in tedesco!!!
Per fortuna un signore italiano, che doveva andare anche lui, mi da indicazioni in proposito!!!
Saliamo sul treno… e dopo qualche minuto, questo signore si siede con noi.
Allora, ci domanda: “Come mai a Francoforte???”
Io: “Per il salone…è il più importante a livello mondiale”
Lui: “Ah…allora vi piacciono le auto…e che auto?”
Il mio amico: “A me le alfa..”
Io: “A me…tutte!!!”
Lui: “E per quale auto, esattamente, siete venuti???
Il mio amico: “Per vedere la 149” (classica risposta da ricchione…dato che lì ci sarebbero state la Ferrari 430 Scuderia, la Lamborghini, la Porche più potente di sempre…)
Io: “No…io per una cosa un po’ più particolare….la Lamborghini Murciélago Révention (un modello con strumentazione e soluzioni aeronautiche dello Stealth (l’aereo invisibile ai radar))”
Lui: “Ah…e la Zonda la conoscete?”
Con il fatto che aveva un accento particolarmente settentrionale, pronunciava la Z quasi come se fosse una S e, gli ho chiesto di ripetere perché non avevo capito se avesse detto Honda o Zonda (appunto)…e lui mi fa: “Zonda…Zonda”
Ed io: “La Pagani-Zonda…”
E lui, porgendomi la mano: “Piacere…io sono Pagani”!!!
Ed io, stringendogliela: “Queste sono le tipiche cose che se le racconti…non ci crede nessuno!!!”
Cioè ho viaggiato, con uno dei costruttori più importanti del mondo!!!
La Zonda: un’auto prodotta artigianalmente in 20 esemplari all’anno dal costo di 700.000 €uro (il singolo)!!!
Incredibile…per un attimo ho visto il mio futuro cambiare: “diventare un suo figlioccio”!!!
Solo che sono rimasto il solito sfigato che per arrivare alla fine del mese deve fare i salti mortali...salti che sembrano più un volo nel baratro!?!?!
All carbon...:rolleyes: