non mi ci entra nel BOX........
non mi ci entra nel BOX........
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Beh avete ragione, è fantastica, ma voi andreste in giro tutti i giorni? credo che poi non bisogna dimenticare la qualità dell'uso che se ne può fare! Con una bella 911 e non di più si ha un bel mix di tutte le qualità!
Magari con questa sto due ore solo per farla andare dritta!
Ragazzi qualche anno fa' andai a Francoforte per il salone dell'auto...con un mio amico...ed ecco cosa ci accade:
A mezzogiorno arriviamo a Francoforte…è un aeroporto immenso: addirittura c’è un treno che lo collega da parte a parte!!!
E’ immane….
Scendiamo, a fare i biglietti per il treno…troviamo davanti ai nostri occhi un distributore automatizzato per i biglietti: rigorosamente in tedesco!!!
Per fortuna un signore italiano, che doveva andare anche lui, mi da indicazioni in proposito!!!
Saliamo sul treno… e dopo qualche minuto, questo signore si siede con noi.
Allora, ci domanda: “Come mai a Francoforte???”
Io: “Per il salone…è il più importante a livello mondiale”
Lui: “Ah…allora vi piacciono le auto…e che auto?”
Il mio amico: “A me le alfa..”
Io: “A me…tutte!!!”
Lui: “E per quale auto, esattamente, siete venuti???
Il mio amico: “Per vedere la 149” (classica risposta da ricchione…dato che lì ci sarebbero state la Ferrari 430 Scuderia, la Lamborghini, la Porche più potente di sempre…)
Io: “No…io per una cosa un po’ più particolare….la Lamborghini Murciélago Révention (un modello con strumentazione e soluzioni aeronautiche dello Stealth (l’aereo invisibile ai radar))”
Lui: “Ah…e la Zonda la conoscete?”
Con il fatto che aveva un accento particolarmente settentrionale, pronunciava la Z quasi come se fosse una S e, gli ho chiesto di ripetere perché non avevo capito se avesse detto Honda o Zonda (appunto)…e lui mi fa: “Zonda…Zonda”
Ed io: “La Pagani-Zonda…”
E lui, porgendomi la mano: “Piacere…io sono Pagani”!!!
Ed io, stringendogliela: “Queste sono le tipiche cose che se le racconti…non ci crede nessuno!!!”
Cioè ho viaggiato, con uno dei costruttori più importanti del mondo!!!
La Zonda: un’auto prodotta artigianalmente in 20 esemplari all’anno dal costo di 700.000 €uro (il singolo)!!!
Incredibile…per un attimo ho visto il mio futuro cambiare: “diventare un suo figlioccio”!!!
Solo che sono rimasto il solito sfigato che per arrivare alla fine del mese deve fare i salti mortali...salti che sembrano più un volo nel baratro!?!?!
All carbon...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.