Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
rossi e' molto bravo a vincere ma ... mi pare che debba ancora imparare l'arte di saper perdere...DA CAMPIONE!
parere personale!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
rossi e' molto bravo a vincere ma ... mi pare che debba ancora imparare l'arte di saper perdere...DA CAMPIONE!
parere personale!
è un pò colpa dei media a mio parere...
Ragà spostando un pò la discussione da Rossi-Elias,cosa ne pensate di Pedrosa? Personalmente non pensavo che potesse essere così competitivo da subito,quel povero Hayden mi sa che anche quest'anno prenderà spesso paga dal compagno di squadra.
io l ho visto veramente veloce, se migliora la tenuta fisica diventerà un osso molto duro.....
Già, la vedo molto dura anche per Hayden, se non si mette a fare risultati in modo costante mi sa che lo fanno fuori, fino ad adesso non è che si sia fatto notare piu di tanto...
Lo consideravo un buon pilota ma sullo stesso livello di tanti altri,vuoi vedere invece che diventerà l'anti Valentino? Mah... forse è solo un fuoco di paglia,vedremo.
.........normale incidente di gara nella foga della partenza ....se non ci si prova allora e' meglio stare a casa a guardare le gare in tv...comunque grande capirex