Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Castrazione chimica e calci nei denti
;)
o per ottimizzare i tempi castrazione a calci
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari Hollow Point...
Citazione:
ett69
ciao
come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione
se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi
qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli
ettore
Comunque io mi sento di ringraziare anche il centro destra per questo...
GRAZIE. Continuate così..
-
Citazione:
595Abarth
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari Hollow Point...
Comunque io mi sento di ringraziare anche il centro destra per questo...
GRAZIE. Continuate così..
ciao caro ABA
non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali
diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro ABA
non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali
diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa
ettore
CONCORDO, hai pienamente ragione e ne sono consapevole.
ti scrivo un MP
-
Citazione:
gabri620
IO SONO MOLTO PIù CINICO:cosa ci guadagno io se castro o uccido un violentatore?
nulla.
E la società?
idem.
Questa gente va utilizzata meglio.
Sono sani? bene, tolgo loro tutti gli organi e li dono a gente onesta e malata che ne ha bisogno.
Naturalmente un individuo privato degli organi vitali muore, ma non lo ucciderò così, tanto per il gusto di farlo, ma solo per la consapevolezza di aver salvato altre vite.
E se sono malati?
usiamoli come cavie umane.
E' inutile sperimentare sui topi, hanno organismi troppo diversi dai nostri.
sperimentiamo sull'uomo.
IO ti QUOTO in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...
E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!
-
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno
-
Citazione:
giorgiorox
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno
fascista
-
Citazione:
bastamoto
fascista
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Celticus
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...
E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!
qui pecco di coerenza in quanto mi ero promesso che non sarei mai più intervenuto su questioni di questo tipo...
premetto di essere favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori in genere...
però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
sono donne e bambini che muoiono affogati per scappare dalla miseria, esasperati... che centra uno stupro con decine di disperati senza colpa costretti a crepare???