ciao caro ABA
non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali
diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/04/2009 alle 11:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...
E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!
Street Triple Roulette Green
Triumph Professional Care 9900
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno
spesso un rutto vale più di mille parole
qui pecco di coerenza in quanto mi ero promesso che non sarei mai più intervenuto su questioni di questo tipo...
premetto di essere favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori in genere...
però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
sono donne e bambini che muoiono affogati per scappare dalla miseria, esasperati... che centra uno stupro con decine di disperati senza colpa costretti a crepare???