Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
vedremo Guido.................se farai il bravo.................forse qualcosa è rimasto:tongue:
ma in che senso??? :blink::rolleyes: ti manca la materia prima? :tongue:
eccolo..adesso fa il prezioso...:tongue:
ma dai..lo so che la vuoi mantenere "unica" ma io avrei bisogno solo dei copri fori in carbonio x le pedane e i copri viti dello scarico anod. nere...:tongue:
nn ti chiedo altro...:rolleyes::tongue:
please.....:cry:
ovviamente pago in soldi, nn in natura...
OT com'e' andato il concorso dei cani da soccorso? so che c'è stata una manifestazione proprio coi terranova...
-
Citazione:
everts76™
ma in che senso??? :blink::rolleyes: ti manca la materia prima? :tongue:
eccolo..adesso fa il prezioso...:tongue:
ma dai..lo so che la vuoi mantenere "unica" ma io avrei bisogno solo dei copri fori in carbonio x le pedane e i copri viti dello scarico anod. nere...:tongue:
nn ti chiedo altro...:rolleyes::tongue:
please.....:cry:
ovviamente pago in soldi, nn in natura...
OT com'e' andato il concorso dei cani da soccorso? so che c'è stata una manifestazione proprio coi terranova...
la manifestazione è andata bene,grazie...........sai da quando YADO se ne andato in cielo è un pò dura stare in mezzo a questi orsi,mi arriva sempre il magone,però è bello vedere tutti sti pallottoloni di pelo che nuotano e quando escono sono la metà............:wink_:
-
Citazione:
STE 72
la manifestazione è andata bene,grazie...........sai da quando YADO se ne andato in cielo è un pò dura stare in mezzo a questi orsi,mi arriva sempre il magone,però è bello vedere tutti sti pallottoloni di pelo che nuotano e quando escono sono la metà............:wink_:
oddio ho fatto una gaffe..
scusami...nn ricordavo della disgrazia...:cry:
spero tu possa trovare in un'altro cane un'altra grande gioia...
-
Citazione:
everts76™
oddio ho fatto una gaffe..
scusami...nn ricordavo della disgrazia...:cry:
spero tu possa trovare in un'altro cane un'altra grande gioia...
non preoccuparti Guido,se noti io parlo di Yado sempre al presente come se fosse vicino a me...........un giorno arriverà un bel cucciolo ma saranno Mattia e Luca(nascerà tra poco)a sceglierlo :wink_:
-
Citazione:
STE 72
non preoccuparti Guido,se noti io parlo di Yado sempre al presente come se fosse vicino a me...........un giorno arriverà un bel cucciolo ma saranno Mattia e Luca(nascerà tra poco)a sceglierlo :wink_:
bravissimo!!
:bravissimo_::yess:
-
bella bella,bellissimo il coprimozzo stile biga romana.
-
azz.... ne hai fatte di modifiche da quando l'ho vista io.....
.... complimenti Ste, è BELLISSIMA!!!!! :dry::wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
ramarro
bella bella,bellissimo il coprimozzo stile biga romana.
http://www.lobus.co.cc/portal/wp-con...4/ben-hur.jpeg
-
bella di brutto ste!!!! complimenti davvero per il mezzaccio!!!!!!
-
Complimenti Stefano:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!!!!!!!
.....ma manca ancora qualcosa.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.......un bel giretto per festeggiare!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: