Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
i coglioni purtroppo ci sono ovunque .......... xò se sei un vero motociclista dovresti sapere che in generale il sabato e la domenica i passi dell'appennino (e non solo) sono stracolmi di motociclisti che esagerano anche e soprattutto la Futa !!
per quel riguarda la tua decisione di non fare +la futa e sconsigliarla a chiunque non approvo assolutamente : magari solo a te non è piaciuta e non c'è alcun motivo xsconsigliarla a chiunque ..... è la strada +bella che ci sia , se non ti piace non farla ma almeno non denigrarla :ph34r::ph34r:
ero di ritorno da un fine settimana quindi non potevo scegliere il giorno
la strada è effettivamente molto tosta e divertente, passato lo sfogo e ragionando a mente serena non mi sento di non dare ragione anche a chi mi consiglia di andarci durante la settimana per goderla in tranquillità, tanto chi si comporta da bandito lo trovi anche al semaforo in città e se la sua natura è questa spero per lui che quando si stamperà faccia tutto da solo senza coinvolgere altri incolpevoli
-
Citazione:
Paolo Bitta
ero di ritorno da un fine settimana quindi non potevo scegliere il giorno
la strada è effettivamente molto tosta e divertente, passato lo sfogo e ragionando a mente serena non mi sento di non dare ragione anche a chi mi consiglia di andarci durante la settimana per goderla in tranquillità, tanto chi si comporta da bandito lo trovi anche al semaforo in città e se la sua natura è questa spero per lui che quando si stamperà faccia tutto da solo senza coinvolgere altri incolpevoli
Ragazzi non auguriamo il male fisico (scusate ma c'è uno smanettone che aimhè :cry: mi sta a cuore:wub:)
piuttosto una bella sbiellata che gli prosciughi il portafogli....:wink_:
indolore ma di effetto !!!!:tongue:
-
Citazione:
laura83
Ragazzi non auguriamo il male fisico (scusate ma c'è uno smanettone che aimhè :cry: mi sta a cuore:wub:)
piuttosto una bella sbiellata che gli prosciughi il portafogli....:wink_:
indolore ma di effetto !!!!:tongue:
le persone dovrebbero usare la testa, pensando anche a coloro che ci vogliono bene.....
il fenomeno lo si deve fare in pista.
-
Un pò dappertutto ci sono strade belle da percorrere in moto ed il risultato è che nei we sono invase da coglionazzi che pensano di essere dei fenomeni solo perchè girano le curve cieche in contromano pieno. Gli stessi che messi in pista poi si prendono la paga...
Non nego che, quando avevo moto sportive, pure io non ho mai risparmiato il gas su certe strade, ma girare le curve in contromano è da folli, soprattutto perchè rischi anche la vita degli altri.
Oggi ho imparato ad evitarle queste strade, però non trovo giusto che a causa di questi personaggi, sempre più numerosi, ci si vada di mezzo tutti...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
D74
le persone dovrebbero usare la testa, pensando anche a coloro che ci vogliono bene.....
il fenomeno lo si deve fare in pista.
Ti quoto in pieno ! :yess:
lo scapestrato in questione non è uno di quelli che fanno da matti e che mettono in pericolo gli altri, pero' per i mie gusti adotta un passo troppo spedito e spensierato per strada... e sono sempre in ansia per lui, però di fratello quello m'è toccato :rolleyes:!!!
-
purtroppo in moto ogni tanto si può chiudere la vena, e questa cosa bisognerebbe sempre evitarla...
-
Citazione:
Disagiato
purtroppo in moto ogni tanto si può chiudere la vena, e questa cosa bisognerebbe sempre evitarla...
Cmq voi maschietti siete un po' piu' mattarelli in moto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
laura83
Cmq voi maschietti siete un po' piu' mattarelli in moto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non lo metto in dubbio... il problema grosso è che la gente fà le cose, ma non sà cosa può succedere se ci sia un imprevisto.... purtroppo capita...
te sei più matta ad andare in moto o ad usare il ferro da stiro?:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
non lo metto in dubbio... il problema grosso è che la gente fà le cose, ma non sà cosa può succedere se ci sia un imprevisto.... purtroppo capita...
te sei più matta ad andare in moto o ad usare il ferro da stiro?:rolleyes:
piu' matta non so, ma di sicuro sono piu' veloce quando stiro...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::cry:
-
Citazione:
laura83
piu' matta non so, ma di sicuro sono piu' veloce quando stiro...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando, fai bene le pieghe..... quelle delle camicie!!:ph34r::ph34r: