Visualizzazione Stampabile
-
ora il rodaggio l ho finito,,e alla prima occasione provo dove arriva al massimo la r con gli arrow tappati.....poi li stappo la rimappo di carburazione e riprovo,,,,cosi sapremo la differenza....,ma ho bisogno di tempo,,,,,piu vai in la con l eta' ,,,e meno tempo hai per te stesso.....azzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
A 243 km/h non ho notato nulla in particolare, completa assenza di vento nell'ambiente circostante!
In compenso continuava a salire ma non ho azzardato!
ma volevi decollare? io 240 ma problemi di stabilità non ne ha,solo il mio stomaco ne ha dati(mi stavo cacando addosso):cry:
-
Personalmente ogni volta che ho tirato fino a 200-210 non mi sono mai abbassato e non ho mai avvertito alcuna vibrazione, però io il manubrio lo tengo appena e mi punto tutto col sedere e i piedi . Forse lo tenevi un pò troppo contratto il manubrio e ti ha innescato l'oscillazione......:laugh2::laugh2:
Prova anche a controllare la pressione gomme potrebbe esserne una troppo sgonfia..........:ph34r::ph34r:
Comunque se non ti senti sicuro devi arrivarci piano piano per prendere confidenza con la posizione e le reazioni della moto.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Scusa, ma quale sarebbero le curve della raticosa dove esci ai 160-170 :ph34r:....Va be' ....ti concedo qualche curva tra Pianoro e Livergnano (dove s'è ammazzato quel tipo con l'aprilia l'anno scorso) ....e un paio alla Guarda.....
Ma uno dei punti che dici tu è tra Sabbioni e Loiano, poco prima della panoramica .....c'è una esse veloce in acelerazione da seconda piena e un pelo di terza, e poi una staccatona con una bella curva a sinistra.....essendoci un cambio di pendenza proprio in corrispondenza della S, mentre la moto è in piena coppia sui 10.000 giri in seconda, la moto tende ad impennare mentre si è ancora un po' piegati.....da panico.....
Scusa ma ho espresso due pensieri nello stesso momento, volevo intendere che sia all' uscita delle curve, sia quando sei tratti dritti della raticosa la moto non è proprio attaccata all asfalto. Comunque in questi giorni provo a sfilare le forcelle di un paio di mm per vedere se le cose cambiano.
-
Allegati: 1
ieri ho toccato i 226,, ma il rettilineo era troppo corto per insistere, e la strada era piuttosto stretta,ma andava come su un binario, e il motore saliva ancora di giriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io ...l'altro ieri.....224......con la gomma post. forata ad 1 bar......e non ero in un binario......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
io ...l'altro ieri.....224......con la gomma post. forata ad 1 bar......e non ero in un binario......:wacko::wacko::wacko:
:ph34r: scusa ma cosa ci facevi a quella velocità in quelle condizioni?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
io con la mia non avverto oscillazioni a destra e sinistra...... ma a velocità sostenute se non mi schiaccio sul serbatoio sento la ruota anteriore che perde stabilità!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Dr MAx
:ph34r: scusa ma cosa ci facevi a quella velocità in quelle condizioni?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cercavo di uscire dal casello...e un compressore....per gonfiarla e fare altri 50 KM....
-
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non dirmi ,,a quella velocità con la gomma forata....
non posso crederci proprio