Ciccio ed il suo cbr!
Visualizzazione Stampabile
Ciccio ed il suo cbr!
valentino sin dalla 125....poi ho avuto la fortuna di trovare in campagna una vecchissima xr250 di mio fratello...lho rimessa a posto riverniciata e sono partito...con tutte le volte che sono caduto(ora sono alto 1,70una cima,da piccolo mi appoggiavo per salire...e poi chi s'è visto s'è visto la fermata era sempre a terra)...anzi anzi che non cho molte cicatrici o bruciature...
nella mia famiglia ci sono sempre state le moto per fortuna,grazie Papà grazie Zio:wub:
nessuno..........da solo!
mio padre e i mei zii.......
mio padre e' di cingoli...la patria del motocross nelle marche e nn solo.....
abbiamo una casa da cui si vede il tracciato e d'estate quando ero li' nn facevo altro che guardare e sentire le moto girare..io avevo una bmx e 8 anni...provai la famigerata "cava" con la bici...:blink::rolleyes:
poi da li' il passo e' stato breve, mio padre era meccanico x laverda e gilera e nn ha mai ostacolato me e i miei fratelli negli acquisti...mio fratello piu' grande e' un gran manico e io ho preso le sue redini...:biggrin3: mi appassionavo ai racconti che mi facevano e alle "fughe" dalla polizia...poi a 10 anni i primi passi con un caballero...e da li' nn ho mai smesso di andare in moto...
ora dopo l'incidente grave avuto, sto x risalire in sella, con mia madre che mi ucciderebbe e mio padre e mio fratello che invece mi aiutano a ripristinarla...:-))
that's all....:wink_::laugh2:
Io e un amico una domenica di inizio Ottobre non sapevamo che fare, allora visto che era una bella giornata gli ho proposto un giro con il suo monster: non sono più sceso, è stato subito amore
La settimana dopo ho iniziato le pratiche per il foglio rosa e gli ho pure comprato la moto
Bella domanda!!!
Son sempre stato affascinato dalle due ruote, la passione me la sono coltivato da solo. E ne ho contagiati parecchi, compreso mio padre :biggrin3: