Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: chi vi ha trasmesso la passione?

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ciccio ed il suo cbr!

2. # ADS
    Circuit advertisement

valentino sin dalla 125....poi ho avuto la fortuna di trovare in campagna una vecchissima xr250 di mio fratello...lho rimessa a posto riverniciata e sono partito...con tutte le volte che sono caduto(ora sono alto 1,70una cima,da piccolo mi appoggiavo per salire...e poi chi s'è visto s'è visto la fermata era sempre a terra)...anzi anzi che non cho molte cicatrici o bruciature...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    La passione per la moto e i motori in genere è una cosa che ho da quando ero piccola e in parte grazie a mio cugino Roy con il quale sono cresciuta e che mi insegnava tutti nomi di macchine e moto, in parte grazie ai racconti che mia madre mi faceva di suo padre, pazzo per le moto e delle sue avventure con la sua Bianchi e di mio nonno paterno Triumphista. Purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscere nessuno dei due, ma la passione è sempre stata dentro di me e appena ho raggiunto l'età della ragione (e dell'indipendenza soprattutto ) mi sono presa la moto.

Ora cerco di trasmetterla ai miei figli e mi piacerebbe che un giorno, quando qualcuno dovesse far loro la stessa domanda "Chi vi ha trasmetto la passione?" loro risponderessero "quella pazza di nostra madre!":biggrin3:
    semplicemente meraviglioso

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    nella mia famiglia ci sono sempre state le moto per fortuna,grazie Papà grazie Zio
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

6. 09/05/2009, 09:03

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    nessuno..........da solo!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    mio padre e i mei zii.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Slow Visualizza Messaggio
    Oggi guardando alcune vecchie foto mi è capitato di trovarne una dove mio padre allora ventenne era seduto insieme ai suoi 4 fratelli.
    Osservando la foto ho fatto caso che mio zio Michele, motociclista d'assalto negli anni 70, aveva una stupenda shirt con una moto classic,e mi ha fatto pensare all'ereditarietà della passione per la moto!
    Ora lui non c'è più da diversi anni,a causa della sua vita "sregolata", e mi fa strano pensare che il mio primo mezzo a due ruote sia stato il suo ultimo ( un vecchio PK50 ) come se la sua passione continuasse attraverso la mia....
    Grazie Zio Michele
    mio padre e' di cingoli...la patria del motocross nelle marche e nn solo.....
    abbiamo una casa da cui si vede il tracciato e d'estate quando ero li' nn facevo altro che guardare e sentire le moto girare..io avevo una bmx e 8 anni...provai la famigerata "cava" con la bici...
    poi da li' il passo e' stato breve, mio padre era meccanico x laverda e gilera e nn ha mai ostacolato me e i miei fratelli negli acquisti...mio fratello piu' grande e' un gran manico e io ho preso le sue redini... mi appassionavo ai racconti che mi facevano e alle "fughe" dalla polizia...poi a 10 anni i primi passi con un caballero...e da li' nn ho mai smesso di andare in moto...

ora dopo l'incidente grave avuto, sto x risalire in sella, con mia madre che mi ucciderebbe e mio padre e mio fratello che invece mi aiutano a ripristinarla...:-))
    that's all....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Io e un amico una domenica di inizio Ottobre non sapevamo che fare, allora visto che era una bella giornata gli ho proposto un giro con il suo monster: non sono più sceso, è stato subito amore
    La settimana dopo ho iniziato le pratiche per il foglio rosa e gli ho pure comprato la moto
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Io e un amico una domenica di inizio Ottobre non sapevamo che fare, allora visto che era una bella giornata gli ho proposto un giro con il suo monster: non sono più sceso, è stato subito amore
    La settimana dopo ho iniziato le pratiche per il foglio rosa e gli ho pure comprato la moto
    bel paraculo il tuo amico.....

ciao!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Bella domanda!!!
    Son sempre stato affascinato dalle due ruote, la passione me la sono coltivato da solo. E ne ho contagiati parecchi, compreso mio padre
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima