Ciccio ed il suo cbr!

Ciccio ed il suo cbr!
valentino sin dalla 125....poi ho avuto la fortuna di trovare in campagna una vecchissima xr250 di mio fratello...lho rimessa a posto riverniciata e sono partito...con tutte le volte che sono caduto(ora sono alto 1,70una cima,da piccolo mi appoggiavo per salire...e poi chi s'è visto s'è visto la fermata era sempre a terra)...anzi anzi che non cho molte cicatrici o bruciature...

nella mia famiglia ci sono sempre state le moto per fortuna,grazie Papà grazie Zio![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
TCP Rider Senior
nessuno..........da solo!

mio padre e i mei zii.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

mio padre e' di cingoli...la patria del motocross nelle marche e nn solo.....
abbiamo una casa da cui si vede il tracciato e d'estate quando ero li' nn facevo altro che guardare e sentire le moto girare..io avevo una bmx e 8 anni...provai la famigerata "cava" con la bici...
poi da li' il passo e' stato breve, mio padre era meccanico x laverda e gilera e nn ha mai ostacolato me e i miei fratelli negli acquisti...mio fratello piu' grande e' un gran manico e io ho preso le sue redini...mi appassionavo ai racconti che mi facevano e alle "fughe" dalla polizia...poi a 10 anni i primi passi con un caballero...e da li' nn ho mai smesso di andare in moto...
ora dopo l'incidente grave avuto, sto x risalire in sella, con mia madre che mi ucciderebbe e mio padre e mio fratello che invece mi aiutano a ripristinarla...:-))
that's all....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Io e un amico una domenica di inizio Ottobre non sapevamo che fare, allora visto che era una bella giornata gli ho proposto un giro con il suo monster: non sono più sceso, è stato subito amore
La settimana dopo ho iniziato le pratiche per il foglio rosa e gli ho pure comprato la moto
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bella domanda!!!
Son sempre stato affascinato dalle due ruote, la passione me la sono coltivato da solo. E ne ho contagiati parecchi, compreso mio padre![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!