Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
è il mio carattere la difesa della donna............
anche il peccato originale è atribuito alla donna.......giudicata senza processo
e se Adamo ha raccolto la mela????
la donna è sempre capita da maschi con ormoni troppo maschili imposti da una mentalità che da milenni ha imposto il ruolo maschio e femmina.........
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/017.gif
-
secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre
Citazione:
Curvasud_74
Certo hai perfettamente ragione,vorrei che lei facesse un dietrofront,a conferma di quello che pensavo sempre io,e cioe' che aspettava la scusa buona per farsi lasciare.....
ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
-
Citazione:
matdaytona
secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre
ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...
-
cmq considera anche che i ritorni di fiamma durano poco poi risorogono i problemi e ti accorgi di aver fatto una cazzata a tornare indietro...io dopo 4 anni...ho fatto un tira e molla e ogni volta era una condanna ora ho rotto definitivamente e basta...a volte ci si pensa...e normale ma si finisce li....meglio ricordare il bello e andare avanti
-
lascia stare.
però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
-
Citazione:
Babe
Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...
se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...
-
:ph34r:chiamala.......
chiamala subito..........:ph34r::ph34r::ph34r:
lei ti vuole...........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
...lascia perdere...per un motivo solo..Da quanto ne so,le donne hanno la strana e brutta abitudine di sondare il "terreno"..senza motivo , senza un perchè, lo fanno e basta..
Questo , in quelli sfigati, o deboli (categoria che almeno una volta ci ha visto presenti credo tutti),genera una sorta di allarmismo, che provoca aspettative...Aspettative che vengono puntualmente deluse, quando a quel contatto diamo un ritorno...solo per sentirci dire..no nulla ..o un mucchio di scuse banali..quasi come aspettare i compleanni o le feste, dove con la scusa degli auguri si cerca sempre di tirare fuori altro..
Ci vorrebbe un forum solo per questo.. Mio consiglio, se nn c'è nulla di concreto, fai spalluce e vai per la tua strada!
-
Citazione:
noris
Lascia perdere
Citazione:
everts76™
pensa alla roma.... ;-) che e' mejo :-)
Citazione:
TB Herbie 53
ho vissuto qualcosa di un po' più grave...lascia perdere
Citazione:
winter1969
Quoto
Più o meno mi è successa una cosa del genere ed è stato un vero disastro.
Citazione:
Lordsinclair
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
Citazione:
MR-T
lascia perdere.....
Citazione:
TB Herbie 53
ecco...lascia stare l'uccellino...fallo volare da un'altra parte..:wink_:
te lo dico da "amico"......portan solo guai
Citazione:
Jackt675
lascia stare..
Citazione:
diggio
lascia stare.
però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
Citazione:
redcell
...lascia perdere...
... lascia perdere ...
-
Citazione:
matdaytona
se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...
appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
Io se amo non mollo....