Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 212

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    è il mio carattere la difesa della donna............

anche il peccato originale è atribuito alla donna.......giudicata senza processo

e se Adamo ha raccolto la mela????

la donna è sempre capita da maschi con ormoni troppo maschili imposti da una mentalità che da milenni ha imposto il ruolo maschio e femmina.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre

Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Certo hai perfettamente ragione,vorrei che lei facesse un dietrofront,a conferma di quello che pensavo sempre io,e cioe' che aspettava la scusa buona per farsi lasciare.....
    ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
    Ultima modifica di matdaytona; 09/05/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre

ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
    Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

cmq considera anche che i ritorni di fiamma durano poco poi risorogono i problemi e ti accorgi di aver fatto una cazzata a tornare indietro...io dopo 4 anni...ho fatto un tira e molla e ogni volta era una condanna ora ho rotto definitivamente e basta...a volte ci si pensa...e normale ma si finisce li....meglio ricordare il bello e andare avanti

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
    lascia stare.

però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...
    se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    chiamala.......
    chiamala subito..........

lei ti vuole...........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ...lascia perdere...per un motivo solo..Da quanto ne so,le donne hanno la strana e brutta abitudine di sondare il "terreno"..senza motivo , senza un perchè, lo fanno e basta..
    Questo , in quelli sfigati, o deboli (categoria che almeno una volta ci ha visto presenti credo tutti),genera una sorta di allarmismo, che provoca aspettative...Aspettative che vengono puntualmente deluse, quando a quel contatto diamo un ritorno...solo per sentirci dire..no nulla ..o un mucchio di scuse banali..quasi come aspettare i compleanni o le feste, dove con la scusa degli auguri si cerca sempre di tirare fuori altro..

Ci vorrebbe un forum solo per questo.. Mio consiglio, se nn c'è nulla di concreto, fai spalluce e vai per la tua strada!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Lascia perdere
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    pensa alla roma.... ;-) che e' mejo :-)
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ho vissuto qualcosa di un po' più grave...lascia perdere
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Quoto

Più o meno mi è successa una cosa del genere ed è stato un vero disastro.
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    lascia perdere.....
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ecco...lascia stare l'uccellino...fallo volare da un'altra parte..

te lo dico da "amico"......portan solo guai
    Citazione Originariamente Scritto da Jackt675 Visualizza Messaggio
    lascia stare..
    Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    lascia stare.

però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ...lascia perdere...

... lascia perdere ...

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...
    appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
    Io se amo non mollo....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima