secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre
ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
Ultima modifica di matdaytona; 09/05/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
cmq considera anche che i ritorni di fiamma durano poco poi risorogono i problemi e ti accorgi di aver fatto una cazzata a tornare indietro...io dopo 4 anni...ho fatto un tira e molla e ogni volta era una condanna ora ho rotto definitivamente e basta...a volte ci si pensa...e normale ma si finisce li....meglio ricordare il bello e andare avanti
lascia stare.
però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
chiamala.......
chiamala subito..........
lei ti vuole...........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
...lascia perdere...per un motivo solo..Da quanto ne so,le donne hanno la strana e brutta abitudine di sondare il "terreno"..senza motivo , senza un perchè, lo fanno e basta..
Questo , in quelli sfigati, o deboli (categoria che almeno una volta ci ha visto presenti credo tutti),genera una sorta di allarmismo, che provoca aspettative...Aspettative che vengono puntualmente deluse, quando a quel contatto diamo un ritorno...solo per sentirci dire..no nulla ..o un mucchio di scuse banali..quasi come aspettare i compleanni o le feste, dove con la scusa degli auguri si cerca sempre di tirare fuori altro..
Ci vorrebbe un forum solo per questo.. Mio consiglio, se nn c'è nulla di concreto, fai spalluce e vai per la tua strada!
... lascia perdere ...
appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
Io se amo non mollo....
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...