Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
che hai da dire scusa?anche io li fermi i motociclisti..ma solo per fare due chiacchiere e scoprire qualcosa tecnica..ma se capita qualcuno che mi impenna in faccia e prende alla cogliona no...
-
Citazione:
noris
Ciao caro......tutto bene?
stavamo meglio ieri ciao:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ci vuole anche un po di fortuna a questo mondo
-
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
AHAH non è vero.
-
Canesciolto, bisognerebbe incatenarlo:biggrin3:
-
Citazione:
marco baschetti
il fatto che le forze dell'ordine non infieriscano contro la nostra categoria di moto -teppisti ( e la speed si presta particolarmente a questa classificazione), considerando l'applicazione del codice della strada solo uno dei diversi strumenti a disposizione senza provare soddisfazione a ripulirci il portafoglio per mantenere l'ordine e al sicurezza non deve essere da parte nostra motivo di critica o peggio ancora di scherno...:cry:è anche vero che non possono riconoscere la violazione e non intervenire....fanno solo i finti tonti..:rolleyes:
..anche perchè molti hanno la moto..
-
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
urasch
che hai da dire scusa?anche io li fermi i motociclisti..ma solo per fare due chiacchiere e scoprire qualcosa tecnica..ma se capita qualcuno che mi impenna in faccia e prende alla cogliona no...
..non faresti meglio a farti un giro in un concessionario?:laugh2::laugh2::ph34r:
-
che chiulo :blink::wacko:...
:w00t::w00t::w00t: :wink_:
-
un po' di culo ci vuole ogni tanto...:biggrin3: