Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia che storia.. non lo conosco, avevo deciso di inziare a pattugliare le valli di lanzo per beccare lui e il famoso Tony e farne conoscenza.. invece apro il forum e mi becco 'sta doccia fredda...
Per quanto possa valere:
Qualsiasi siano i problemi che attanagliano la tua anima, Tanti Auguri e ricordati che non può piovere per sempre....
Uno sconosciuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
tutto sotto controllo.
lui e' cosi'...l'amore per una donna e' il suo tallone d'achille.
stasera lo vedo.
ve lo saluto.
grazie ragazzi. veri amici.
E' UN PO' ANCHE IL MIO...
DAGLI UNA PACCA AMICHEVOLE DA PARTE MIA.
CIAO.
-
Lacki, amico mio, ti sono vicino, adesso come non mai! Un abbraccio.
Filo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ho appena sentito il Lacki al telefono e posso garantirvi che chi non lo conosce intimamente non ha la più pallida idea di cosa lo affligga!!!
Niente a che fare con il forum (o quasi), per cui appena risolverà il problemino che lo "affligge" tornerà a cazzeggiare come e molto più di prima (dovrà rifarsi del tempo perduto).
Vi saluta tutti ancora una volta!!!
Quindi tutti tranquilli!!!
bene cosi comunque lo sapevamo in buone mani :biggrin3:
-
LE tue parole sono commoventi al massimo lucki...
un saluto.... da un tuo collega....motociclista
kawa636r
-
Non ti lasciare andare ti prego, reagisci non ti isolare! Io stavo per fare lo stesso errore e per un attimo, dopo aver allontanato le persone più care, mi sono ritrovata a crogiolarmi nella mia solitudine, era quasi una piacevole sofferenza dove desideravo solo andare alla deriva..poi una mattina mi sono sentita veramente male ed ho capito che era un vortice pericolosissimo che mi tirava giù e mi sono spaventata, ringrazio quelle due o tre persone (i veri amici si contano sulle dita di una mano) che non mi hanno mollata neanche un secondo e che con continue sollecitazioni mi sono state vicine poi sono risalita ho ridato valore a tutto e sono tornata la persona
allegra e solare di sempre (e agguerrita come una pantera nera!) pur dovendo rinunciare ad un amore, pur dovendo convivere con i problemi di salute di una persona carissima, pur dovendo affrontare altre mille preoccupazioni. Però ho ritrovato nelle persone valori che prima non consideravo neanche ma soprattutto ho scoperto quanto mi volessero bene!! Io non ti conosco e in questo forum sono davvero l'ultima arrivata ma voglio dirti che un periodo di isolamento forse ti farà bene ti farà riflettere ti farà paura ma TI GRANTISCO che tornerai su e mille volte più temprato di prima!!! Ti abbraccio fortissimo! ciao! :wink_:
-
Commovente, leggendo le tue parole di ci rende conto di quanto mezzi come internet, questo forum possano creare legami forti e veri, e spingere un uomo ad aprirsi e ad esprimere sentimenti ed emozioni che molti di noi non riescono ad esternare.
Sicuramente avrai le tue buone ragioni torna presto a condividere la tua passione con noi:wink_: :wink_:
-
:cry: Beh nn so k mire sono distiaciuto...:cry: ...mi raccomado..in gamba..:cry: LUCKY...!
-
In bocca al lupo Grande Lacki. E' sempre stato un privilegio leggerti... mai una banalità... fatti forza in qualunque cosa tu debba affrontare.
-
non conosco Lacki di persona, ma sono contento che non voglia lasciarci per motivi infausti...
So per certo però che nel momento in cui deciderà di ritornare sara accolto a braccia aperte da tutti...
Buona fortuna.