Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
certo esistono casi di discriminazione sicuramente...ma saranno si e no uno scarso 10%... e tipico di repubblica ed altri giornali schierati dall'altra parte pompare e gonfiare all'inverosimilie le piccole parti, per porle agli occhi dei cittadini come GRAVi problemi della società....
per esempio....peccato che se un gay muore, anche dopo trent'anni di convivenza, il suo compagno non ha alcun diritto.
...mi pare una discriminazione ...al 100%
ciao,
marcello
-
Citazione:
Marce63
per esempio....peccato che se un gay muore, anche dopo trent'anni di convivenza, il suo compagno non ha alcun diritto.
...mi pare una discriminazione ...al 100%
ciao,
marcello
ah ah ah sai qual'è la risposta a questo fittizio problema che mi ha dato un amico gay?
"basta una scrittura privata da un notaio".... take it easy...
ripeto... non facciamo diventare problema ciò che non lo è... secondo me non c'è nessuna discriminazione da allarme sociale...passo e chiudo...
-
Citazione:
Lio
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio
continuo a ribadire che sei partito con il piede sbagliato:wink_:
-
Citazione:
Medoro
continuo a ribadire che sei partito con il piede sbagliato:wink_:
il sinistro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Penso che il discorso delle pari opportunità non funzioni molto bene spesso si vuole fare del finto buonismo e favorire certe classi ma che sia donna, uomo, lesbica, omosessuale di destra o sinistra bisognerebbe essere tutti sullo stesso piano ed accettare e sfruttare le diversità invece di lagnarsi.
PS: l'arci gay ha fatto cancellare un concerto di un artista che mi piace parecchio perche dicono che è omofobo, ma non è vero, mi hanno danneggiato a caso senza sapere cosa facevano ed in politica è lo stesso!!
-
hanno sbagliato.... purtroppo molte persone agiscono senza pensare....:(
-
Citazione:
595Abarth
ah ah ah sai qual'è la risposta a questo fittizio problema che mi ha dato un amico gay?
"basta una scrittura privata da un notaio".... take it easy...
ripeto... non facciamo diventare problema ciò che non lo è... secondo me non c'è nessuna discriminazione da allarme sociale...passo e chiudo...
ah ah ah ...sai...nessuna scrittura privata può sostituire l'attuale diritto di famiglia. I compagni dei gay non hanno nessun diritto alla "legittima" in caso di morte e nessun diritto alla pensione di reversibilità......pensi che possa chiamarsi discriminazione?
-
comunque proprio perchè sono pochi i diritti vanno equiparati, la morale cattolica invece detta legge.
-
Citazione:
D74
il sinistro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei proprio comunista:dry:
sei peggio dei ninfomani pensi sempre a quello
-
Citazione:
Medoro
tu sei proprio comunista:dry: