Visualizzazione Stampabile
-
dai non andare via....sei una a cui piace scherzare e che stà allo scherzo.....senza di te sarebbe il solito forum di motociclisti culattoni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
e poi Giuly si mostra in carne , ossa, bielle e pistoni , non è una figurina su uno schermo di PC
:
scusa ma cosa vuoi dire?
-
Citazione:
il leso
dai non andare via....sei una a cui piace scherzare e che stà allo scherzo.....senza di te sarebbe il solito forum di motociclisti culattoni!!!
:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
1500????????solo?????????;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
:ph34r:
-
Citazione:
Babe
scusa ma cosa vuoi dire?
minkia.......:ph34r:
Luigi mettiti il casco!!!e chiudi la visiera!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
giusto e avrebbe aperto il topic lei quindi :laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2:
Citazione:
Intriplato
HO TROVATO ANCHE QUESTA :tongue:
avete finito????:dry::dry::dry: non vi faccio piu' vedere gli animali che trovo e non vi apro piu' topic su di loro:linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
Luigi
Giuly forse c'è qualcosa che ti sfugge, non sei tu a dover tener duro :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink::blink: a no?????? quindi io non tengo nulla di duro:blink::blink::blink::blink: sono confusa...ma di sicuro non voglio tenere nulla di mollacchio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...oggi mi bannano:cry:
-
Citazione:
il leso
parla per te:w00t::ph34r::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quelli che dicono di suicidarsi poi non lo fanno mai:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
scusa ma cosa vuoi dire?