Ragazzi...da poco ho preso parte del vostro forum e siccome a molti nn sto simpatica anzi il contrario, preferisco andare via...cosi' vi lascio in pace...
mi avete regalato sorrisi ....grazie
ci credevate???![]()
Ragazzi...da poco ho preso parte del vostro forum e siccome a molti nn sto simpatica anzi il contrario, preferisco andare via...cosi' vi lascio in pace...
mi avete regalato sorrisi ....grazie
ci credevate???![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Dai non fare cosi...al limite richiama anche saraceno dai....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

già c'era chi stappava le bottiglie....
vabbè...il tcp proverà a resistere e tenere duro!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quelli che dicono di suicidarsi poi non lo fanno mai![]()
Non sbattere la porta quando esci...
![]()

volesse IDDIO
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ragazzi anche questo si chiude e si continua sempre qui...
WWW.TUTTIPOSTSCARTIDIBABE.COM