Visualizzazione Stampabile
-
sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
sempre meglio della faccia da sberle di PRRRRRRRRODI:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ecco entrato in campo il terzo elemento .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: chi lo tifa???? :tongue:
-
Citazione:
japkiller
ma che dici??? che c'entra?? chi è in cassa integrazione beneficierà della maggior mole di lavoro creata dall' indotto dell' edilizia, adesso era tutto fermo e la gente non LAVORAVA più nell' edilizia, un bacino di forza lavoro incredibile, è proprio per questo che è stato fatto il decreto, anche se voi orttusamente pensata che lo abbia fatto per ingandire la villa di arcore....
Se si abolisce l'ICI non ne beneficia chi è in cassa integrazione??? che fai??? due pesi e due misure????
Io non pago più tasse comunali e regionali, però non pago l'ICI, ed inoltre devo dirti che da un pò di tempo stanno sveltendo le pratiche per eventuali bolli non pagati, tasse arretrate, dichiarazioni sbagliate.... a me sono arrivate da pagare un saco di cose che per una svista avevo pagato in meno o non avevo pagato per dimenticanza... prima non era MAI successo...
Vuol dire che, mio malgrado, le cose iniziano a funzionare per il verso giusto....Di tre ospedali ne lasciano aperto uno per limitare GLI SPRECHI, accentrare le risorse è un metodo per farle funzionare meglio con meno dispendio di denaro pubblico....
O vuoi sostenere che di tuti gli ospedali che c'erano TUTTI lavoravano a pieno regime????
ora lavorano a pienissimo regime ..visto che per una visita bisogna per forza andare a pagamento......se non si vuole morire...........
altrimenti da me aspetti il 2010 ormai per una visita.....
-
Citazione:
armageddon
[/COLOR]
beh sto pensando a quanto si aspetta per fare certi esami diagnostici(specie al sud)e mi viene da ridere a vedere gli ospedali chiusi per spreco,poi conto gli ospedali finiti nuovi e mai fatti funzionare e mi viene da piangere,come tutti jap hai ragione e torto
Purtroppo il SUD è un caso particolare.... li la colpa però è essenzialmente delle giunte regionali... dove l'alternanza DX/SX alcune volte non porta nemmeno a cambiamento di Soggetti (ce ne sono un sacco che passano da una parte all'altra a seconda di come butta il vento, e questo è vomitevole)
Hanno mangiato e continuano a farlo su tutto...
E nemmeno l'alternanza dei governi nazionali hanno fatto nulla...
Ormai io ho perso le speranze...
-
Citazione:
natan
Ecco entrato in campo il terzo elemento .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: chi lo tifa???? :tongue:
Ma noi dai...povero Prodi.....è come picchiare uno che sta seduto sul cesso!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
prodi inguardabile ma che c'entra col clown adesso ? :rolleyes::rolleyes:
se Prodi faceva schifo ci dobbiamo accontentare dei clown adesso ?
qualcosa non mi torna nicotino :biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Ma noi dai...povero Prodi.....è come picchiare uno che sta seduto sul cesso!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici? dovresti conoscerlo, la sua arroganza forse è solo seconda a quella di Dalema... chi lo ha avuto come professore lo TEME... altro chè... io lo immagino perfido...
-
Confesso che a volte mi viene la tentazione di ARRENDERMI.
Non voglio fare discorsi di destra o sinistra, ma francamente, a parte gli ascoltatori del TG4, mi sento male che la nostra capacità critica si sta appiattendo.
Non voglio fare i soliti discorsi dei mie personali "contro", ma il fatto che non riesco (a volte) a indignarmi mi preoccupa. Se ci sono persone che alla sera si addormentano serene perchè LUI risolverà tutti i nostri problemi hanno tutta la mia INVIDIA.
Ultima annotazione sulla Lega, francamente a parte la menata del federalismo fiscale e l'accaparramento di poltrone, mi sfugge questo grande impegno che qualcuno sostiene.
-
Citazione:
Intriplato
prodi inguardabile ma che c'entra col clown adesso ? :rolleyes::rolleyes:
se Prodi faceva schifo ci dobbiamo accontentare dei clown adesso ?
qualcosa non mi torna nicotino :biggrin3:
ma come sei saggio tu non lo é nessuno ... ti quoto!!! :wink_:
Citazione:
595Abarth
dici? dovresti conoscerlo, la sua arroganza forse è solo seconda a quella di Dalema... chi lo ha avuto come professore lo TEME... altro chè... io lo immagino perfido...
Prima che nascesse (politicamente) il clown a votarlo erano le destre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma come sei saggio tu non lo é nessuno ... ti quoto!!! :wink_:
se mi quoti tu, scendo in campo :tongue::tongue::tongue::tongue: