Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
andare a mignotte nel senso di andare con donne che te la danno gratis!
un po' di elasticità a volte aiuta..:coool:
comunque vorrei capire cos'è che si vede nelle foto che non va...spiegatemi perchè non l'ho capito
quoto..
e sono di sinistra
-
Non ho letto tutti gli interventi perciò rischio di doppiarne qualcuno ... mah!!!
Ritengo, personalmente, che entro le mura domestiche, se non compie azioni ritenute reato, può fare quel che meglio crede. Credo anche che se si sospettano reati non siano queste foto a produrne le prove. Il gossip a volte riduce la politica ad un teatrino triste e patetico. Buona parte della sinistra dovrebbe cominciare a pensare a far politica invece che spaparazzare (non so se si dica così ma credo che renda l'idea) gli avversari ... Il contegno che si può chiedere al Presidente della Repubblica é un contegno pubblico (e in questo il Berlusca é un bel buffone) ... toccarlo sul privato é altrettanto buffonesco. Vorrei, di tanto in tanto, sentire qualche cosa di sinistra dai signori benpensanti che vorrebbero farci credere di esserne i rappresentanti. :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Non ho letto tutti gli interventi perciò rischio di doppiarne qualcuno ... mah!!!
Ritengo, personalmente, che entro le mura domestiche, se non compie azioni ritenute reato, può fare quel che meglio crede. Credo anche che se si sospettano reati non siano queste foto a produrne la prova. Credo che il gossip a volte riduca la politica un teatrino triste e patetico e che ci sia buona parte della sinistra che dovrebbe cominciare a pensare a far politica invece che spaparazzare (non so se si dica così ma credo che renda l'idea) gli avversari ... Il contegno che si può chiedere al Presidente della Repubblica é un contegno pubblico (e in questo il Berlusca é un bel buffone) ... toccarlo sul privato é altrettanto buffonesco. Vorrei, di tanto in tanto, sentire qualche cosa di sinistra dai signori benpensanti che vorrebbero farci credere di esserne i rappresentanti. :sick::sick::sick:
CAXXO SE TI QUOTO!!!!!
-
Citazione:
natan
Ritengo, personalmente, che entro le mura domestiche, se non compie azioni ritenute reato, può fare quel che meglio crede. Credo anche che se si sospettano reati non siano queste foto a produrne la prova. Credo che il gossip a volte riduca la politica un teatrino triste e patetico e che ci sia buona parte della sinistra che dovrebbe cominciare a pensare a far politica invece che spaparazzare (non so se si dica così ma credo che renda l'idea) gli avversari ... Il contegno che si può chiedere al Presidente della Repubblica é un contegno pubblico (e in questo il Berlusca é un bel buffone) ... toccarlo sul privato é altrettanto buffonesco. Vorrei, di tanto in tanto, sentire qualche cosa di sinistra dai signori benpensanti che vorrebbero farci credere di esserne i rappresentanti. :sick::sick::sick:
ecco...
straquoto tutto....
e sono di sinistra...(anzi..anarchico)
natan e' obbiettivo...:wink_:
-
Citazione:
Zio
Per me sbaglia a vergognarsi di dire che gli piace un mondo la patata... ma forse si era capito lo stesso.:biggrin3:
no ZIO non sbaglia un caxxo se gli piace la patat...anzi!!!!:w00t::w00t:
l'importante è che lo dica apertamente e non che faccia il falso appoggiando i valori della chiesa, della famiglia, ecc.!!!!
basta dire "SONO MALATO PER LA PHIGA"!!!! e credo che qualcuno lo rispetterebbe molto di più!!! per me fa bene a schiacciarsi tutte quelle subrettine, cantanti, ecc...se il fisico regge e loro gliela danno perche rifuttare?!?!:coool:
-
Citazione:
natan
Citazione:
everts76™
ecco...
straquoto tutto....
e sono di sinistra...(anzi..anarchico)
natan e' obbiettivo...:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
quoto, straquoto e contro quototto!!
http://www.pinobruno.it/wp-content/2...o-paccotto.bmp
-
Citazione:
everts76™
IO SONO DI SINISTRA...
MA DAVVERO CREDETE A QUESTE FOTO??
COME MAI NELLE PARTI CLOU IL VOLTO E' CENSURATO??
INSOMMA...ABBIATE PIU' ARGOMENTI X LA CAMPAGNA ELETTORALE...
COSI' SIETE RIDICOLI...
TANTO PIU' CHE GRANDI ESEMPI A SX NN CE NE SONO TANTI...
I volti sono stati censurati per far vedere che non è stata violata la privacy, non vedi le persone ma vedi il contesto in cui si trovano e cmq quelle foto sono quelle soft, la maggiorparte sono state sequestrate dalla magistratura... purtroppo.
-
Citazione:
Lucav
no ZIO non sbaglia un caxxo se gli piace la patat...anzi!!!!:w00t::w00t:
l'importante è che lo dica apertamente e non che faccia il falso appoggiando i valori della chiesa, della famiglia, ecc.!!!!
basta dire "SONO MALATO PER LA PHIGA"!!!! e credo che qualcuno lo rispetterebbe molto di più!!! per me fa bene a schiacciarsi tutte quelle subrettine, cantanti, ecc...se il fisico regge e loro gliela danno perche rifuttare?!?!:coool:
il piu' calcistico sei tu lucav....sorry :wink_:
-
Citazione:
everts76™
il piu' calcistico sei tu lucav....sorry :wink_:
:blink::blink::blink:
ma cosa stai dicendo Guido?!?!
-
Citazione:
paradise-lost
I volti sono stati censurati per far vedere che non è stata violata la privacy, non vedi le persone ma vedi il contesto in cui si trovano e cmq quelle foto sono quelle soft, la maggiorparte sono state sequestrate dalla magistratura... purtroppo.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si..immagino...foto dove nn c'è berlusconi ma solo ragazze con le tette al vento...:wink_: prese chissa' dove...
ciao ultra'