
Originariamente Scritto da
paradise-lost
A parte il fatto che è stao proprio lui a romperci le balle con la storia del "self made man", con la famiglia, le aziende, i foto romanzi che raccontano la sua vita, ecc. ecc.
Inoltre si è sempre schierato con la chiesa, la sacralità della famiglia, il matrimonio, le foto dimostrano solo che è un puttaniere qualsiasi, per cui la facesse finita di fare il finto moralista.
Ora, secondo me, il problema reale non è che berlusconi sia un puttaniere, oltre all'ipocrisia politica c'è anche un problema di fondo su chi è in realtà berlusconi, sui suoi legami con la mafia in primis, sulle tangenti pagate, sulla p2, sulle leggi ad personam fatte prima dai governi socialisti/democristiani e poi direttamente dai suoi in qualità di presidente del consiglio, sul monopolio informativo che detiene.
Anche qui se andiamo ad analizzare la situazione per attaccare berlusoni dovevamo aspettare queste fotografie? O i suoi rapporti con una minorenne? Ci sono quintalate di informazioni disponibili per demolire la sua immagine di uomo politico e economico, ci sono sentenze della magistratura che non assolvono berlusconi ma archiviano i processi per prescrizione o in altri casi è bastata la testimonianza di persone corrotte da lui per salvarlo (vedi mills e previti).
Tengo a ricordare a tutti i berlusconiani che un certo Totò Riina durante il suo processo incitava gli italiani a votare Forza Italia... chissà perchè...










E per concludere un pò di metallo!!




