Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
Penosa Marco:wink_:
lascialo divertire: è depresso :wink_:
-
il potere logora chi non lo ha.
-
Citazione:
595Abarth
Medoro... le critiche ed i confronti non si fanno sull'aria fritta... ma si fanno sui dati reali... e quindi sulle politiche ma ancor più saggiamente sulle scorse europee... fai tu stesso un raffronto obiettivo...
Allora stando al tuo ragionamento, alle scorse politiche Veltroni ha dimostrato di essere meno 30 punti percentuale da quello che diceva dato che ha stra perso... e lui diceva di stracciare berlusconi
Ma non lo si è MAI Fatto questo riscontro.. perchè è solo propaganda elettorale...
Franceschini stesso oggi ha detto che è andata male... meglio di lui chi può dirlo?
Io credo che è solo un ennesimo modo per cercare di screditare il Maggior partito D'italia ed ora anche di Europa...
Saluti
Non ricordo che veltroni abbia mai detto che avrebbe stracciato berlusconi anche perchè ha fatto una campagna elettorale dove non ha MAI menzionato berlusconi,ma se mi sbaglio puoi sempre postare quanto affermi:wink_::wink_:
Franceschini fa benissimo a dire che hanno perso,e dovrebbe pensare al perchè,ma le parole scritte prima non sono di franceschini ne di veltroni,sono di berlusconi,erano i suoi programmi quindi mi pare che ne sia uscito abbasatanza ridimensionato,sempre il numero 1,ma ridimensionato:wink_:
-
Citazione:
Silvieta
che schifo...:wacko:
si sa, non tutto, e non a tutti piace ... :tongue:
Citazione:
595Abarth
però schernire qualcuno sul fatto che si aspettava propagandisticamente un voto ma ne è arrivato un altro... si... :rolleyes:
La SX dovrebbe iniziare a fare almeno qualche proposta pratica... ma forse è meglio che continui ad occuparsi delle ville private si SIlvio... così non li vedremo al potere per un bel pò....
quoto!!!
Citazione:
papitosky
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa
non penso all'elettorato tutto come ad una pecora depressa ... penso a chi si lamenta in continuazione e si attacca alla sottana del peggio o del meno peggio (per certi anche il meglio :blink:) ... non posso tutte le volte ripetere tutti i concetti già scritti ... chi vuol capire capisca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
marco61
Un giorno Pecora Depressa si lamentava: «Nessuno mi ama, nessuno mi vuole bene».
«Non è vero! - replicò Scribia - Il Buon Pastore ti ama e si prende cura di te».
«Ma il Buon Pastore ama perché è buono; e poi, lui ama tutte! Io voglio essere amata e apprezzata per le mie buone qualità», replicò Pecora Depressa.
«Non c’è problema, - incalzò Scribia - io conosco molti che ti apprezzerebbero e ti amerebbero per le tue buone qualità: per la tua lana, per il tuo latte, e perfino per la tua carne».
«Ma questo sarebbe amore interessato! - interruppe scandalizzata Pecora Depressa - Io non voglio essere amata per quello che ho, ma per quello che sono!».
«Allora, - replicò Scribia - non ti resta che l’amore del Buon Pastore».
piace!!! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non ricordo che veltroni abbia mai detto che avrebbe stracciato berlusconi anche perchè ha fatto una campagna elettorale dove non ha MAI menzionato berlusconi,ma se mi sbaglio puoi sempre postare quanto affermi:wink_::wink_:
Franceschini fa benissimo a dire che hanno perso,e dovrebbe pensare al perchè,ma le parole scritte prima non sono di franceschini ne di veltroni,sono di berlusconi,erano i suoi programmi quindi mi pare che ne sia uscito abbasatanza ridimensionato,sempre il numero 1,ma ridimensionato:wink_:
2 punti percentuale rispetto alle politiche ti sembra "abbastanza ridimensionato"?? a me sembra un pò meno...considerato astensionismo etc etc... e 3.76 in più rispetto alle scorse europee...:wink_:
Veltroni non lo ha mai detto, ma diceva che avrebbe stra-vinto...
-
la verità è che la sinistra si arrampica sugli specchi...
-
Citazione:
corra
che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company
scusa corra ... se mi hai letto fino a qui, e non solo interpretato, e anche malamente, una mia affermazione, potrai dire di tutto su di me ma non che faccio parte delle scuole da te accennate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
non é che la memoria a tratti si fa corta? :cry:
-
parafrasando il commento di fini: berlusconi ha fatto lo sborrone e adesso un successo passa come una sconfitta
-
Citazione:
Silvieta
Decisamente la seconda!!!!
Purtroppo l'ho visto:cry: su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.:sick:
-
Citazione:
edotto
la verità è che la sinistra si arrampica sugli specchi...
e con lei i suoi sudditi