Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
Medoro... le critiche ed i confronti non si fanno sull'aria fritta... ma si fanno sui dati reali... e quindi sulle politiche ma ancor più saggiamente sulle scorse europee... fai tu stesso un raffronto obiettivo...

Allora stando al tuo ragionamento, alle scorse politiche Veltroni ha dimostrato di essere meno 30 punti percentuale da quello che diceva dato che ha stra perso... e lui diceva di stracciare berlusconi

Ma non lo si è MAI Fatto questo riscontro.. perchè è solo propaganda elettorale...

Franceschini stesso oggi ha detto che è andata male... meglio di lui chi può dirlo?

Io credo che è solo un ennesimo modo per cercare di screditare il Maggior partito D'italia ed ora anche di Europa...

Saluti
Non ricordo che veltroni abbia mai detto che avrebbe stracciato berlusconi anche perchè ha fatto una campagna elettorale dove non ha MAI menzionato berlusconi,ma se mi sbaglio puoi sempre postare quanto affermi
Franceschini fa benissimo a dire che hanno perso,e dovrebbe pensare al perchè,ma le parole scritte prima non sono di franceschini ne di veltroni,sono di berlusconi,erano i suoi programmi quindi mi pare che ne sia uscito abbasatanza ridimensionato,sempre il numero 1,ma ridimensionato