Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
ma si, viva le auto elettriche, tanto lui va in giro col 911, gli impianti solari paghiamoli noi, lui ce li ha gratis.
Per il discorso eolico/solare l'ho detto chiaro: ben vengano, anzi DEVONO esserci, ma non pensate che il solare/eolico possa sostituire di sana pianta un ciclo ocmbinato da 800MW.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io ho lavorato per 6 anni nel campo della ricerca su energia alternativa e cos'è la gassificazione, il reforming l'energia solare.
Adesso lavoro nel campo dell'energià "convenzionale": mi rendo conto che non si possono bruciare tonnellate di ocmbustibile fossile, ma ho ben chiaro che l'energia solare/eolica NON è l'alaternativa
E poi non ho detto chè è giusto che i parlamentari siano mafiosi e rpegiudicati, mi pare OVVIO: ho detto che no nmi scandalizza lo stipendio ma ben altro.
E sarei curioso di sapere quanto guadagna Grillo a fare il buffone in giro per lo stivale
mah invece di spingere e apprezzare che qualcuno muova il culo anche per i pigri come la maggior parte della gente..... per cambiare lo schifo, anzi no la MERDA che c'è in Italia ci si limita alle solite diatribe...e visto che non si può attaccare dicendo che è di parte visto che attacca tutti DX e centro e SX..... si va sui tecnicismi... mah :cry:
-
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...
prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.
Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'
-
Citazione:
TB Herbie 53
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comiche venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...
prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza
Si Herbie, queste cose le sappiamo io e te che siamo di Genova.
Per tanti altri Beppe Grillo è un paladino che lotta contro le ingiustizie del mondo...
-
Citazione:
gabri620
Per tanti altri Beppe Grillo è un paladino che lotta contro le ingiustizie del mondo...
d'accordo con te....e ribadisco la bontà del suo operato odierno...ma per chi certe cose le vede da un po' più vicino, sentire determinati discorsi fa solo prudere le mani
-
Io direi, a cappello degli ultimi interventi, separiamo la persona Grillo, discutibile, da quello che ha proposto, meno discutibile.
1) PArlamentari x un max di due legislature? Direi apprezzabile
2) No prescritti/Condannati? Molto apprezzabile
3) Ritorno delle preferenze? altrettanto apprezzabile
Io adesso voglio un referendum su questi 3 quesiti.
Se ci aggiungiamo pure riduzione dei parlamentari a 100 per camera, e non lo mettono al 30 di luglio, scommetto che il quorum lo raggiungiamo.
A parte questo, Grillo è una persona contestabile.
-
Citazione:
gabri620
le so pure che son di S.Margherita Ligure...... e anni fa aveva il testa rossa.....
comunque è uno che ora si sbatte, poi anche lo stereotipo di chi si batte per le giuste cause, ma deve essere obligatoriamente sfigato e povero è duro a superarsi....
PS: mo ho la residenza in Toscana eheheheh belin!
-
Citazione:
D74
le so pure che son di S.Margherita Ligure...... e anni fa aveva il testa rossa.....
comunque è uno che ora si sbatte, poi anche lo stereotipo di chi si batte per le giuste cause, ma deve essere obligatoriamente sfigato e povero è duro a superarsi....
PS: mo ho la residenza in Toscana eheheheh belin!
per me può girare anche in Shuttle...basta che poi non rompa i coglioni con le auto elettriche....
-
Citazione:
D74
una fatica immane per parlare di temi come l'integrità di chi deve gestire le sorti del paese!!!!
l'assurdo è che se ne debba parlare!!!! dovrebbe venir da se che chi ricopre determinate cariche debba essere incesurato e senza condanne!
invece siamo in Italia.....
già!
senza contare che un nobel come rubbia ha detto chiaramente che il nucleare volge al termine in quanto l'uranio scarseggia e continua ad aumentare il prezzo, per cui il vantaggio di produrre molta energia viene annullato dai costi....
ma poi vi fidate delle centrali costruite in Italia???? quando manco i ponti sul Po stanno in piedi???'
dove per risparmiare soldi fanno i piloni di cemento armato con sabbia marina?
dove case nuove crollano come carta pesta mentre case costruite come si deve non subiscono nemmeno un danno???
ci sono un sacco di potenziali alternative al nucleare ma al momento l'importante è spendere...... ed ingrassare finchè si può.....
:sick::sick::sick:
Non mi ci far pensare io abito a 40 km da una delle + grandi centrali nucleari d'europa, fatte dai francesi e messe al confine, 4 cannoni impressionanti che ammorbano l'atmosfera, sarà tutto pulito? Boh, intanto i tumori alla tirode aumentano, sti stronzi.
-
se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....
-
Citazione:
D74
se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....
Fabio......a volte anche Grillo predica bene e CAPEZZOLA MALE