Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io non lo ho mai fatto, ma l'ho subito durante un 'estate, gli è andata di lusso che se uscivo al momento giusto dal ristorante e li beccavo che si imboscavano li mazzuolavo a calci nel culo!
Hai tempi ero ancora magro e mi allenavo.....
Loro erano piu' allenati di te ed erano belli robusti:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Loro erano piu' allenati di te ed erano belli robusti:biggrin3:
non credo....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e comunque 2 belle mazzate sulle gambe fanno male anche a terminator.... :wink_:
PS:OPS ho fatto un errore grammaticale.... corretto....
-
......lo facevamo spesso quando eravamo ben allenati....che risate..:rolleyes:
.....però lo scorso hanno lo abbiam fatto, ma non era nostra intenzione scappare... ..:ph34r:
...cioè.... si era a cena in una pizzeria al mare.....:coool:
......avevamo già finito di cenare, quando un nostro amico si allontana per andare al bagno...gli chiediamo se di passaggio chiede il conto alla cassa.....
...intanto noi al tavolo in attesa dei due...però ne uno e ne l' altro si faceva vedere....:dry:
...e li scatta l' embolo...:wink_:....gli facciamo una scherzo!!!!!!
...uno ad uno ci defiliamo dal tavolo e andiamo a nasconderci dietro una macchina.....:ph34r:
...intanto dopo un pò ecco uscire il nostro amico dall' interno del ristorante....la sua faccia era da schiattare dal ridere.....LUI:blink:...non s'è scomposto per niente......ha oltrepassato il tavolo...ed è andato via tranquillo.....noi, visto come andava.....il cameriere non ci filava....il conto non arrivava...... VIAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2::laugh2:....
-
Citazione:
Babe
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
NO MAI.
e' contro ogni mio principio.
se ottengo un servizio intendo pagarlo.
e' giusto cosi'.
saluti.
-
Io sì......in buona fede(all'inizio): ero in un pub ad Edimburgo in moto con altri amici. Avevamo conosciuto delle ragazze ed eravamo piuttosto "cilindrati". Dopo una litigata col cameriere, che ci aveva dato dei "ladri" per aver preso uno sgabello da un altro tavolo, siamo usciti dimenticandoci di pagare. Dopo una decina di metri ce ne siamo accorti e, da civili cittadini del mondo, CE LA SIAMO DATA A GAMBE!!!!!!!!!!!!! :D
E vaccag.re al cameriere imbecille!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Babe
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
adesso racconto una cosa incredibile... ma vera!!!! era il 1986,una sera d'estate dopo aver passato la serata alla "TAVERNETTA" di Alassio assieme ad una mia amica... lei mi propone di scappare.. detto..fatto!!!! per 20(venti!!!) anni non sono più tornato nel locale;una sera vengo invitato ad una cena e parlando con i commensali,scopro che uno è il padrone della Tavernetta... allora ridendo gli dico che cosa avevo fatto vent'anni prima!!! lui mi guarda e mi dice:"la faccia non me la ricordo,ma tu eri seduto nel tale posto con una ragazza bionda così e così....!!!" io rimango sbigottito e gli dico che è impossibile che si ricordi e lui mi risponde"possibilissimo!!! sei l'unico che mi è scappato... se vieni nel locale c'è ancora il tuo conto appeso dietro la cassa!!!!". :w00t::w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
adesso racconto una cosa incredibile... ma vera!!!! era il 1986,una sera d'estate dopo aver passato la serata alla "TAVERNETTA" di Alassio assieme ad una mia amica... lei mi propone di scappare.. detto..fatto!!!! per 20(venti!!!) anni non sono più tornato nel locale;una sera vengo invitato ad una cena e parlando con i commensali,scopro che uno è il padrone della Tavernetta... allora ridendo gli dico che cosa avevo fatto vent'anni prima!!! lui mi guarda e mi dice:"la faccia non me la ricordo,ma tu eri seduto nel tale posto con una ragazza bionda così e così....!!!" io rimango sbigottito e gli dico che è impossibile che si ricordi e lui mi risponde"possibilissimo!!! sei l'unico che mi è scappato... se vieni nel locale c'è ancora il tuo conto appeso dietro la cassa!!!!". :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che figura di cacca che hai fatto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
NO MAI.
e' contro ogni mio principio.
se ottengo un servizio intendo pagarlo.
e' giusto cosi'.
saluti.
e se il cibo fa schifo e il servizio è pessimo ??? :w00t::w00t:
è ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::w00t::w00t:.....incredibile veramente!!!!!
ci vorrebbero all'ufficio delle imposte certe persone :ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Infatti a Edimburgo non ci torno! :laugh2: