......lo facevamo spesso quando eravamo ben allenati....che risate..
.....però lo scorso hanno lo abbiam fatto, ma non era nostra intenzione scappare... ..
...cioè.... si era a cena in una pizzeria al mare.....
......avevamo già finito di cenare, quando un nostro amico si allontana per andare al bagno...gli chiediamo se di passaggio chiede il conto alla cassa.....
...intanto noi al tavolo in attesa dei due...però ne uno e ne l' altro si faceva vedere....
...e li scatta l' embolo.......gli facciamo una scherzo!!!!!!
...uno ad uno ci defiliamo dal tavolo e andiamo a nasconderci dietro una macchina.....
...intanto dopo un pò ecco uscire il nostro amico dall' interno del ristorante....la sua faccia era da schiattare dal ridere.....LUI...non s'è scomposto per niente......ha oltrepassato il tavolo...ed è andato via tranquillo.....noi, visto come andava.....il cameriere non ci filava....il conto non arrivava...... VIAAAAAAAAAAAAAAA
....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io sì......in buona fede(all'inizio): ero in un pub ad Edimburgo in moto con altri amici. Avevamo conosciuto delle ragazze ed eravamo piuttosto "cilindrati". Dopo una litigata col cameriere, che ci aveva dato dei "ladri" per aver preso uno sgabello da un altro tavolo, siamo usciti dimenticandoci di pagare. Dopo una decina di metri ce ne siamo accorti e, da civili cittadini del mondo, CE LA SIAMO DATA A GAMBE!!!!!!!!!!!!!
E vaccag.re al cameriere imbecille!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
adesso racconto una cosa incredibile... ma vera!!!! era il 1986,una sera d'estate dopo aver passato la serata alla "TAVERNETTA" di Alassio assieme ad una mia amica... lei mi propone di scappare.. detto..fatto!!!! per 20(venti!!!) anni non sono più tornato nel locale;una sera vengo invitato ad una cena e parlando con i commensali,scopro che uno è il padrone della Tavernetta... allora ridendo gli dico che cosa avevo fatto vent'anni prima!!! lui mi guarda e mi dice:"la faccia non me la ricordo,ma tu eri seduto nel tale posto con una ragazza bionda così e così....!!!" io rimango sbigottito e gli dico che è impossibile che si ricordi e lui mi risponde"possibilissimo!!! sei l'unico che mi è scappato... se vieni nel locale c'è ancora il tuo conto appeso dietro la cassa!!!!".![]()