Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
lazy lo fanno lo fanno..ora tocca comprarlo :D
si ma l'avenger si trova su ebay tra i 190 e i 270 euro... prechè dovremmo pagarlo 359? :ph34r:
-
Citazione:
lazy_sunday
si ma l'avenger si trova su ebay tra i 190 e i 270 euro... prechè dovremmo pagarlo 359? :ph34r:
quello e' il prezzo di listino....loro devono proporlo cosi'.. (conce triumph) :wink_:
-
Citazione:
lazy_sunday
sta cosa mi fa rodere anche a me anche perech non si capisce perche in bianco lo devo pagare un botto dato che la premier a listino bianco non lo ha
-
Citazione:
everts76™
quello e' il prezzo di listino....loro devono proporlo cosi'.. (conce triumph) :wink_:
eh... ma con quei soldi mi piglio un x-lite 801rr che non sarà bianco, non avrà l'union jack... ma è un casco top :rolleyes:
-
Citazione:
lazy_sunday
eh... ma con quei soldi mi piglio un x-lite 801rr che non sarà bianco, non avrà l'union jack... ma è un casco top :rolleyes:
certo..concordo..e' quello che avevo io prima dell'incidente :wink_:
qui si tratta di solo spirito di marca (triunz) se vuoi apparire fedelissimo anche sul casco :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
certo..concordo..e' quello che avevo io prima dell'incidente :wink_:
qui si tratta di solo spirito di marca (triunz) se vuoi apparire fedelissimo anche sul casco :rolleyes::biggrin3:
per la serie "inculateci ben bene purchè sulla confezione di vaselina ci sia un marchio triumph bello grosso" :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lazy_sunday
per la serie "inculateci ben bene purchè sulla confezione di vaselina ci sia un marchio triumph bello grosso" :laugh2::laugh2::laugh2:
esatto..e che sia bello grosso e basta....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
esatto..e che sia bello grosso e basta....:biggrin3:
:laugh2:
-
io il flag 2BM l'ho avuto ed è mooolto bello e funzionalissimo per essere un premier è...sconvolgente!!!fidatevi
-
Citazione:
the cursed
io il flag 2BM l'ho avuto ed è mooolto bello e funzionalissimo per essere un premier è...sconvolgente!!!fidatevi
che minkia di modello e'?? :blink: