Visualizzazione Stampabile
-
Quanto mi piace.. :supremo::supremo::supremo:
-
Ca@@arola, Ramarro che meraviglia !! Complimentoni !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
ahhh, ce li ho anch'io quelli :tongue::wink_:
sei contento??Sam mi sembrava molto molto soddisfatto
Citazione:
Ruvido
aspetto curato ma volutamente grezzo
sifone insolito ed originale
ricorda la Obscure di T.Milano
preferisco questa alla tripla, ma di gran lunga
Centrato in pieno,è quello che ho voluto ottenere,non deve essere una moto troppo elegante:wink_:Azz la speed non ti convince proprio!:laugh2:
Citazione:
doccerri
bella e molto molto cattiva!
:biggrin3:
Citazione:
Allanon
Quanto mi piace.. :supremo::supremo::supremo:
Grazie:wink_::wink_:
Citazione:
alex2812
Ca@@arola, Ramarro che meraviglia !! Complimentoni !!!!
Grazie mille,volevo chiederti,che trattamento hai fatto per lo scarico??i collettori restano neri nonostante il calore bestiale???azz quando hai postato la tua sono rimasto con la bocca aperta!!
-
Citazione:
ramarro
I
Certo,ma questo Zard è omologato,poi com'è realizzato non mi sembra malaccio,dove abito ci sono tre dogane,per mè è molto importante poter presentare un foglio,con un minimo di omologazione,le guardie di confine possono fermarti,farti un controllo,se qualcosa non quadra chiamano la pula e son azz,ci studieremo qualcosa,se vedi sulla speed,essendo nella parte finale,quindi meno calda,ho tenuto una finestrella non verniciata.Almeno si può controllare l'omologazione.
o
cavoli..mi spiace....:ph34r: nn credevo fossero cosi' rompiballe..
cmq ce ne sono tanti anche omologati..poi pero' bisogna vedere se si adattano alla tua...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
cavoli..mi spiace....:ph34r: nn credevo fossero cosi' rompiballe..
cmq ce ne sono tanti anche omologati..poi pero' bisogna vedere se si adattano alla tua...:wink_:
Mah,non credo si possa fare, nel foglio omologazione viene riportato il colore della moto,telaio e db massimi.Poi vabbè bella storia quella delle omologazioni!!!ho visto molti scarichi,che mi piacevano,poi chiedi info,ti dicono che sono omologati,sì,ma solo italia e francia,no ch.Gli stessi arrow,quelli per new bonnie,omologati solo per it e fr.Mi sà che alla fine è solo un giro per arricchire gli importatori.:mad:
-
Citazione:
ramarro
Mah,non credo si possa fare, nel foglio omologazione viene riportato il colore della moto,telaio e db massimi.Poi vabbè bella storia quella delle omologazioni!!!ho visto molti scarichi,che mi piacevano,poi chiedi info,ti dicono che sono omologati,sì,ma solo italia e francia,no ch.Gli stessi arrow,quelli per new bonnie,omologati solo per it e fr.Mi sà che alla fine è solo un giro per arricchire gli importatori.:mad:
bravo...:wink_:
infatti me ne sbatto...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
bravo...:wink_:
infatti me ne sbatto...:biggrin3:
vorrei pure io,ma sono sicuro che mi beccano subito:cry: l'ultima volta ho pagato 50 frs perche non avevo il catarifrangente,se questa non è sfiga!!!Se mi fermano con uno scarico non omologato,denuncia per inquinamento ambientale,multa mega mega,collaudo del veicolo,e se trovi lo str..... ti danno fino a due,dico,due anni sospesi con condizionale.
-
Citazione:
ramarro
vorrei pure io,ma sono sicuro che mi beccano subito:cry: l'ultima volta ho pagato 50 frs perche non avevo il catarifrangente,se questa non è sfiga!!!Se mi fermano con uno scarico non omologato,denuncia per inquinamento ambientale,multa mega mega,collaudo del veicolo,e se trovi lo str..... ti danno fino a due,dico,due anni sospesi con condizionale.
nn mollare pero'....magari c'è uno scarico omologato nero che nn ti fara' prendere multe...
oppure goditi questo che hai e buonanotte :wink_: se ti piace va bene cosi' :wink_:
-
Citazione:
everts76™
nn mollare pero'....magari c'è uno scarico omologato nero che nn ti fara' prendere multe...
oppure goditi questo che hai e buonanotte :wink_: se ti piace va bene cosi' :wink_:
mi piace proprio,e tanto,non lo cambio,ma allo stesso tempo lo vorrei nero.Azz non sono mai contento.(con quello che costa poi)
-
che ne so..prova a verniciarlo con vernice x le alte temperature......