Quanto mi piace..![]()

Quanto mi piace..![]()
Io non corro.. volo basso!!!

Ca@@arola, Ramarro che meraviglia !! Complimentoni !!!!
sei contento??Sam mi sembrava molto molto soddisfatto
Centrato in pieno,è quello che ho voluto ottenere,non deve essere una moto troppo eleganteAzz la speed non ti convince proprio!
Grazie
Grazie mille,volevo chiederti,che trattamento hai fatto per lo scarico??i collettori restano neri nonostante il calore bestiale???azz quando hai postato la tua sono rimasto con la bocca aperta!!
Ultima modifica di ramarro; 19/06/2009 alle 17:18

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mah,non credo si possa fare, nel foglio omologazione viene riportato il colore della moto,telaio e db massimi.Poi vabbè bella storia quella delle omologazioni!!!ho visto molti scarichi,che mi piacevano,poi chiedi info,ti dicono che sono omologati,sì,ma solo italia e francia,no ch.Gli stessi arrow,quelli per new bonnie,omologati solo per it e fr.Mi sà che alla fine è solo un giro per arricchire gli importatori.![]()

vorrei pure io,ma sono sicuro che mi beccano subitol'ultima volta ho pagato 50 frs perche non avevo il catarifrangente,se questa non è sfiga!!!Se mi fermano con uno scarico non omologato,denuncia per inquinamento ambientale,multa mega mega,collaudo del veicolo,e se trovi lo str..... ti danno fino a due,dico,due anni sospesi con condizionale.

che ne so..prova a verniciarlo con vernice x le alte temperature......