Visualizzazione Stampabile
-
una scelta cromatica molto accesa e possibilmente pastello [io ho la fissa del viola]
telaio e cerchi rigorosamente nero lucido
eviterei qualsiasi cupolino, la motocicletta č minimale e cosė dovrebbe rimanere
nuda, spoglia con meccanica a vista
certo che hai l'animo krukkissimo
-
Non e' da escludere noisy ;) fammi fare gli ultimi ritocchi... oppure aspettiamo addirittura l'inverno per le prossime modifiche RADICALI! ;)
Grazie ragazzi, troppi complimenti... lo so le frecce soddisfano solo me (come posizione s'intende, di certo queste non sono le frecce definitive) mi piace come richiamano l'inclinazione dei semimanubri pero' ;)
Per la colorazione... bah... grigio e nero e' ignorante come lei e poi.... con questo serbatoio diventa un pochino difficile poter giocare granche' su altre colorazioni... pensavo al limite ai cerchi ROSSO VIVO! Magari darebbe quel tocco cafe' racer in piu'. Vedremo, mi sa' che per ora, per quel che volevo fare, e' completa al 90%.
In previsione per l'inverno vernice, forche gsx-r 1000 k5 (se non sara' un'impresa epica adattare delle nuove piastre di sterzo), monobraccio posteriore, monoammortizzatore... e poi... boh... chi lo sa' cos'altro mi verra' in mente.... in continua evoluzione la mia bimba!
P.S.: ho aggiornato la pagina uno col piiiiiccolo ed inisignificante elenco di modifiche effettuate ;)
-
complimenti BELLISSIMA!!!
-
il telaio lo farei verniciare!!!
-
Gran bel lavoro... :w00t:
-
-
E proseguono i lavori :D
Comprate in questo momento (FINALMENTE) le nuove frecce posteriori
http://img40.imageshack.us/img40/9604/130301.jpg
Sono 16 LED Misurano ogniuna 126x27mm.
Settimana prossima o domani ordinero' anche il nuovo faro. Al 90% sono orientato sul singolo della LSL (la voglio bella si ma.... usandola molto anche di notte esigo una valida illuminazione della strada ;P).
Poi chiedero' un preventivo per un nuovo codino, solo la parte terminale, fatta un po' piu' su misura dello stop raccogliendolo piu' sotto sella (vedo la coda ancora troppo "lunga") e anche creato in base alle nuove frecce (che comunque si adatterebbero perfettamente anche all'attuale codino). Per i colori del telaietto posteriore e del terminale del codino decidero' una volta ultimati i lavori. Sara' in alluminio, quindi tentero' di richiamare il serbatoio.
Portastrumentazione gia' a casa, in carbonio :D
-
-
-
davvero bella e particolare ma nn mi piace l'inclinazione dello scarico...io ci lavorerei vicino...stesso terminale ma ridurre notevolmente il collettore e cambierei l'inclinazione cercando di mettere lo scarico alla stessa angolazione del telaietto posteriore....:wink_::biggrin3: