ma com'è possibile che così tante persone avvertono dei fastidi solo alla mano destra?? me che siamo tutti malati alla stessa mano?? boo.. io proverò a regolare meglio l'inclinazine manubrio/leve per vedere se la cosa migliora!
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ma com'è possibile che così tante persone avvertono dei fastidi solo alla mano destra?? me che siamo tutti malati alla stessa mano?? boo.. io proverò a regolare meglio l'inclinazine manubrio/leve per vedere se la cosa migliora!
:wink_:
Ah ok se è cosi non è il mio caso mi è stata riscontrata una piccola ernia cervicale, da li i dolori braccio collo e formicolio alle dita della mano solo lato destro
probabile che se avessi fatto la lastra ai primi sintomi non dovevo sta fermo più di un mese
:cry::cry::cry:
;)
forse l'abbiamo stressata troppo fin da piccoli :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Scusate !!!, mi sono espresso male.
Cercherò di spiegarmi, un amico meccanico anche Lui posessore di un Speed 1050, mi disse che le Triumph soffrivano in modo particolare della tensione della catena, vero o falso ?
Il giorno dopo a un giro con mia moglie mi ritrovavo con le vibrazioni che si stà parlando, allora cavalletto centrale e, mi mettevo a regolare la tensione della catena come spiega il libretto di manutenzione , cioè mettere l'escursione con un gioco da 35 / 40 mm, caso vuole ( fortuna o aver centrato il problema ) che provando la moto le vibrazioni sparivano ( non sempre ).
Una catena secca produce molte vibrazioni .
L'idolinzimento potrebbe essere dovuto dal fatto alle vibrazioni cicliche (con una cadenza quasi regolare con un certo numero di giri motore ) non forte ma secca e cuntinuativa e queste "maledette" vadano a risuonare sul manubrio e pedane cosa che la sella assorbe abbastanza le vibrazioni così da non infastidire.
:cry:
Mhà quello che mi piacerebbe sarebbe di eliminarle definitivamente !
A me capita quando sono in superstrada, o percorro strade strette di montagna, comunque in genere quando sono "costretto" a non guidare sportivamente e sento il peso del corpo sulle braccia, non potendo spostarmi sulla sella frequentemente sostenendomi con le gambe.
No no non ero io, unico rimedio che ho usato in questi anni è stato quello di usare dei polsini nei giri di diverse ore, mi sono sempre trovato ok a parte qualche dolorino (che identificavo come piccolo stress per le ore in moto) che passava di solito il giorno dopo.
Probabile come sostiene il mio terapista che erano i primi sintomi di quella che poi dopo diversi anni si è rilevata una piccola ernia cervicale C6/C7 che purtroppo mi interrompe la stagione :mad::mad:
comuqnue avendo scoperto il problema sto lavorando per risolvere definitamente il problema.
;)
io dopo 2 sedute dal fisioterapista......problema risolto......ora faccio anche 300km in 2 sulla daytona e la mano destra non si addormenta più
Immaginavo che intendessi una ripercussione delle vibrazioni dalla catena al manubrio ma.... non volevo espormi:blink: effettivamente non è cosi immediato pensare alla catena ma ci sta....:wink_:
io personalmente avverto maggiormente il dolore quando mi sento insicura perche' tendo a far gravare il peso sulle braccia e a tenermi poco con le gambe....:dry: (sbagliatisssssimo)
cmq dato che manifesto costantemente (anche a lavoro) i sintomi di una compressione dei nervi alla cervicale ormai sono abituata e... quando vado in moto finchè riesco non ci bado....:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
OPS...:rolleyes:
:risate2: