moto spettacolare e unica.... vista dal vivo poi è stupefacente.... :biggrin3::rolleyes::wink_:
Visualizzazione Stampabile
moto spettacolare e unica.... vista dal vivo poi è stupefacente.... :biggrin3::rolleyes::wink_:
che special!!!
Bravo, ottimo lavoro.
Mi piace tanto tanto.:wink_:
Su questa moto riesco quasi ad apprezzare il colore oro (che ho sempre detestato).
bellaaa
BELLISSIMA!!!
ti quoto , anche a me il dorato non piace tanto , ma se la vedi di presenza allora la cosa cambia
però non dire niente al propietario altrimenti , poi chi lo sente:rolleyes::ph34r:
LA MOTO PIù BRUTTA DEL FORUM :sick::sick:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao ture:wink_:
mi piace sempre di piu...
bellissima
Molto bella,
forse storica vista la data del post :biggrin3:
da quelle foto la moto ha ricevuto diversi regalini ma purtroppo detesta essere fotografata:w00t:
o metti una foto dei regalini oppure non è vero nulla..:cool:
un thread senza foto è come un culo senza buco
non serve 'an cazzo..:)
mi piace sempre piu questa motot
davvero bella.........ahhhh che spettacolo il kit S!
l'unica cosa il parafango posteriore in tinta appesantisce secondo me....ci metterei un'unghia in carbonio o nera in vetroresina....semplice!
complimenti......moto spettacolare!
grazie del tuo contributo Roberto..:oook:
sono d'accordissimo......ma ho letto che ha la centraline per le luci a led dietro al cupolo e non può levarlo! anche il puntale bianco non mi fa impazzire! alla mia lo sto levando il cupolo....ho appena preso da vezza la cover strumentazione in carbonio!:w00t:
bellissima la scritta sul serbatoio....sto studiando anche io qualcosa di altenativo ;) BRAVO!!
foto aggiornate please....
toglierei il cupolino volentieri ma purtroppo nn posso farlo visto le centraline del bixeno, il puntale ci sta veramente bene se la vedete dal vivo la rende più muscolosa,per il parafanfo posteriore bhe quelli sono gusti
:oook:
Allegato 91828
per il momento ho solo questa ma prometto di farne altre
Complimentissimi :oook:!
Come dici tu è molto bella proprio per le linee pulite
Bella!!:oook: