Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
un consiglio, vai su
Forum GSX-R e ti sapranno dire se esiste ;)
ma mi devo registrare :dry:
-
capirai... tanto se poi la compri dove credi di andare a fare le domande?
-
Citazione:
maurotrevi
capirai... tanto se poi la compri dove credi di andare a fare le domande?
mi sono registrato :ph34r:
-
ti do qui il benvenuto perchè di la sono in sciopero ;)
anche tu però.... non ti presenti e canni bure la sezione dove postare la domanda....
comunque se ghost ha parlato credigli ;) evidentemente non esiste.
-
Citazione:
maurotrevi
ti do qui il benvenuto perchè di la sono in sciopero ;)
anche tu però.... non ti presenti e canni bure la sezione dove postare la domanda....
comunque se ghost ha parlato credigli ;) evidentemente non esiste.
mi sono presentato ma in ogni forum cambio nick :coool:
-
Se la tua esperienza in pista non è più che buona lascia stare i 1000.
Prendi un 600 o al max un 750: ti diverti di più, vai più forte, ti stanchi meno,spendi meno ed eviti molti rischi che si corrono guidando un mille con poca esperienza.:wink_:
-
ragazzi,quanto può valere (parlo di quotaz reali non internet) un r6 del 2003 con 23000 km in ottimo stato?
Citazione:
michele0105
Prendi un 600 o al max un 750: ti diverti di più, vai più forte, ti stanchi meno,spendi meno ed eviti molti rischi che si corrono guidando un mille con poca esperienza.:wink_:
si,infatti preferisco un 600 :wink_:
-
[QUOTE=Mr Frowning;2776671]ragazzi,quanto può valere (parlo di quotaz reali non internet) un r6 del 2003 con 23000 km in ottimo stato?
guarda su moto.it ci sono delle R6 che partono da 1500€ solo pista. cmq il prezzo secondo me al massimo gli dovresti dare sui 2500/3000 dipende da quali' acc. a x la pista
-
Citazione:
andrew73
guarda su moto.it ci sono delle R6 che partono da 1500€ solo pista. cmq il prezzo secondo me al massimo gli dovresti dare sui 2500/3000 dipende da quali' acc. a x la pista
le quotazioni di moto.it non sono reali...cmq quanto vale un '03 stradale?
poi la preparerei io per la pista.
-
Citazione:
log
gixxer tutta la vita
quoto
-
Citazione:
michele0105
quotissimo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
quotissimo...:wink_:
Io per la prima volta che sono andato in pista (rijeka) ho fatto una 20 di giri con un cbr929 preparato pista....
sinceramente non l'ho sentita troppo come dite voi...io mi son divertito tanto....:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Della81
Io per la prima volta che sono andato in pista (rijeka) ho fatto una 20 di giri con un cbr929 preparato pista....
sinceramente non l'ho sentita troppo come dite voi...io mi son divertito tanto....:wub::wub::wub::wub:
quella moto e' la piu' family feeling del mondo..ci credo..:rolleyes:
preparata pure pista....:wub:
ci sali ed e' come se la conoscessi da 100 anni...nn fa testo :tongue:
-
:yess::yess::yess::yess::yess:
Lo so lo so però io mi son divertito un sacco.......
-
buon x te...mi fa piacere!! bella esperienza....
-
Citazione:
Mr Frowning
il cbr sicuramente..................
io mi sono comprato lo scorso inverno un cbr600fsport del 2002 solopista.
ci ho speso sopra poco di manutenzione , revisionato gli ammo e i freni ( le prime 2 cose da fare su qualsiasi usato). una moto estremamente valida, soffre di motore ( anche se ho la power commander ecc....) rispetto alle moderne 600 preparate, ma anche al mugello mi ha permesso di divertirmi molto e di stare al passo dei miei amici , qualcuno con i mille), a parte i rettilinei.
già il modello 2003 è un'altra cosa, molto più prestante............
mi raccomando: revisionare gli ammo , spurgo totale dei freni e controllo pasticche
freni per non ammazzarti, ammo per andar forte...ehehehehh
-
io anche andrei di cbr...
la piu facile e intuitiva!
-
Citazione:
Mr Frowning
uno mi ha offerto un gsx 1000 k2 con tutti gli accessori km 34000 euro 2600
e sto pure trattando un r1 k3 con qualche accessorio in meno 20000 km a 3500 ma anche tutto le parti originali...
ho pure in trattativa un gsx 750 k3 18000 km con scarico e dischi margherita 2400 euro ma poi dovrei prepararla....
boh...vediamo che nasce.
ma vieni a prenderti la mia....:tongue:
approposito vuoi le foto più dettagliate?
-
Citazione:
orcablu
ma vieni a prenderti la mia....:tongue:
approposito vuoi le foto più dettagliate?
se ero più vicino la cosa era fattibile...ho sottomano 3 moto del '03 prontopista sui 2500 euro quindi mi conviene prenderla in zona :wink_:
-
le 600 camminano solo se sai dar molto ma molto gas.....altrimenti te passa il mondo.....se si inizia meglio un 750 o un mille e nn gli si da tutto il gas.....moto meno impegnativa....e il motore ti aiuta molto.....!!
-
Citazione:
zanna82
le 600 camminano solo se sai dar molto ma molto gas.....altrimenti te passa il mondo.....se si inizia meglio un 750 o un mille e nn gli si da tutto il gas.....moto meno impegnativa....e il motore ti aiuta molto.....!!
tu sei un maestro a nn dare il gas...:wub::biggrin3:
-
effettivamente partire con il 1000 è un suicidio e basta.
il 750 è l'ideale.
-
ma no dai...quale suicidio. Ovvio...se si è impicciati già di suo anche in città a 50 km/h...beh....che si faccia un paio di corsi guida e dopo magari può pensare di andare in pista. Con un 1000 non è da suicidio. C'è gente che in pista con R1 o CBR e anche con 1098 :blink: le curve le fà a 60 e ti costringe ad andare pè campi per evitarli...:biggrin3:
-
un suicidio perchè se ti lasci andare e esageri è molto più facile cadere, perchè parliamo di moto non freschissime e quindi non facilissime da sfruttare quindi si troverebbe ad andare più piano, imparare di meno e soprattutto divertirsi di meno rischiando di più.
inoltre i 1000 tritano gomme.
-
Citazione:
pippopoppi
ma no dai...quale suicidio. Ovvio...se si è impicciati già di suo anche in città a 50 km/h...beh....che si faccia un paio di corsi guida e dopo magari può pensare di andare in pista. Con un 1000 non è da suicidio. C'è gente che in pista con R1 o CBR e anche con 1098 :blink: le curve le fà a 60 e ti costringe ad andare pè campi per evitarli...:biggrin3:
appunto....:rolleyes:
infatti lui intendeva che e' un suicidio x gli altri che incontrano questi tizi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per iniziare il 600 è l'ideale....ma come tutti i 600 li stufi subito...
e siccome in pista anche un bradipo come me impara in fretta alla fine è meglio prendersi il 750 che alla fine sfrutti su tutte le piste.
cmq per le prime volta in pista puoi andare pure col 1000, ma è meglio se la moto di un amico eheheheh
-
personalmente vado di 600 per due motivi...
1-prima devo imparare bene e riuscire a sfruttarlo al max un 600
2-la pista dove andrò è tecnica e con un rettilineo abbastanza corto quindi un 1000 cmq non si sfrutterebbe come si deve
-
Citazione:
Mr Frowning
personalmente vado di 600 per due motivi...
1-prima devo imparare bene e riuscire a sfruttarlo al max un 600
2-la pista dove andrò è tecnica e con un rettilineo abbastanza corto quindi un 1000 cmq non si sfrutterebbe come si deve
concordo in pieno...:wink_:
cmq il 600 con piu' coppia in basso rimane il cbr....:rolleyes:
-
cbr 1000 rr tenkade.....e in vista vai da dio....!!!
-
mi prenderei un suzuki 750
ma non sdegnerei un kawa 636: quei pochi cc in + si sentono avendola provata su strada
-
Citazione:
zanna82
cbr 1000 rr tenkade.....e in vista vai da dio....!!!
preferisco rimanere con xp :laugh2:
Citazione:
giacaj
mi prenderei un suzuki 750
ma non sdegnerei un kawa 636: quei pochi cc in + si sentono avendola provata su strada
vuoila mia suzu?:coool:
-
orca sono alla disperata ricerca di un lavoro ancora, il 7 1/2 mi sfagiola alla grande mannaggia la majella ma non è alla mia portata. Ma sento se qualcuno è interessato :rolleyes:
-
ciao
premetto che non ho letto tutte le risposte quindi non so se ti hanno gia proposto
il vtr 1000
io non sono mai andato in pista però e la moto che mi faro per andarci l' ho provata ed
è una moto incredibile
purtroppo la trovi a prezzi un altini ( rispetto al tuo badget ) , ma da grandi soddisfazioni
quando l' ho provata sono rimasto entusiasta sia per la facilita di guida che per il motore
è un po vecchiotta , ma come hai detto tu devi divertirti non fare tempi
ho provato i 600 jap , ma tirano troppo in alto e non pedonano neanche un errore in termini di motore , se entri ho esci male da una curva ti passano tutti , anche i 125
P.S. ; la mia alternativa sarebbe l rsv 1000 altra gran moto
-
mille bicilindrico? non è troppo esplosivo ai bassi, per cominciare?
-
forse ci siamo...cbr RR 600 del '03 con ammo sterzo holins,forche WP,mono showa,scarico leovince,filtro racing,pedane arretrate,kit corona/pignone/catena nuovo,tubi in treccia,gomme slick nuove,pastiglie nuove,carene vtr...dobbiamo solo accordarci sul prezzo...speriamo
-
Citazione:
orcablu
mille bicilindrico? non è troppo esplosivo ai bassi, per cominciare?
scusa ho letto solo ora
secondo me no , almeno non il vtr
le italiane in effetti sono molto "esplosive" il vtr e molto lineare e molto gestibile
staro esagerando forse, ma secondo me e piu facile di un 600 di 2/3 anni fa
-
io non l'ho mai provata ma che io ricordi il vtr non è mai stata definita una moto adatta ai principianti o facile da guidare. inoltre ce ne sono talmente poche in giro che trovare i ricambi a buon mercato è impossibile.
-
in settimana se il meccanico mi dà parere positivo mi sà che ci siamo
-
-
Citazione:
maurotrevi
FINALMENTE!!! cosa?
cbr rr '03...sabato la vede il meccanico se mi da l'ok è fatta