Nu! :laugh2:
Hai ragione: VOGLIAMO RIMANIAMO IN ON TOPIC PER SCORTESIA? :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:
Niente da fare... Proprio non ce la fai a scrivere qualcosa che non sia una banalità o una frase fatta... In genere di fronte a queste difficoltà si consiglia di riprovare con maggiore impegno, ma nel tuo caso sarebbe accanimento terapeutico.
tornando al titolo,
il grosso rischio per la yama è trovarsi senza j.lo e rossi,
magari uno in ducati con stoner e l'altro in honda con pedrosa.
si ritroverebbero con ben
che sta' facendo bene,
ma non è una sicurezza.
non sto nemmeno a leggere tutte le pagine scritte finora, e nemmeno a commentare, tanto immagino già cosa potrete aver mai scritto.....ci saranno di sicuro e come al solito le due tifoserie che discutono......
Io mi limito a dire che avevo già pubblicato vari post a riguardo......e credo d'aver anche scritto che ho sentito da fonti certe che Rossi ha già provato la desmosedici, poco tempo fa in forma superanonima.....tutto in bianco...... al mugello.....
Ancora dei dubbi? Rossi sarà in ducati nel 2011....con tutto il suo staff tecnico, probabilente con un super team satellite, ma il fatto che Guareschi sia stato nominato nuovo D.T. , mi sembr auna soluzione tampone......e non vorrei che stoner seguisse il suo boss alla honda.....
ma.... stai dicendo esattamente quello che dice Rossi...:ph34r:
cioè se fate come dico io OK se no me ne vado in Ducati e amici come prima.
E io che credevo che tu remassi contro....
:laugh2::laugh2:
non capisco il virgolettato....
Sono un po' tardo, io.
Comunque fermi tutti!!
Pare che le quattro case Giappo, stiano preparando una rivoluzione dal 2011.
E cioè motori in leasing a chiunque li paghi, poi ognuno si faccia il suo telaio.
Vediamo come la prendono in Ducati.
:ph34r:
mi sembra di capire che gli anti Rossi sono tutti comunisti.....
e' tua la speed uguale alla special dell'eicma ?
vuoi mai dire che stavolta che mi son rifiutato per poco tempo e poca voglia di leggermi le precedenti 15 pagine oltre quella di apertura.....la discussione non ha preso il solito andazzo di tutte le altre riguardanti Rossi? :blink::blink::blink:
Non mi dirai che stavolta non si è andati come al solito off topic trasformando la siscussione in una diatriba tra quelli che... "Rossi è fortissimo voi non capite nulla" e gli altri che... "sei tu che non capisci nulla, è un fighetto....ecc..... quelli della superbike sì che sono campioni, ecc ecc."??
ALLORA..... MEGLIO COSI'.......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh sai, ne avrò lette almeno 20 di discussioni su Rossi.....e davo per scontato.....direi che è la statistica che rende scontato ciò
Ma se questa fosse una rara eccezione, ne sono ben contento...... :wink_:
E poi mica ho offeso nessuno.....ho solo premesso che non avevo letto le precedenti pagine per i motivi sopraccitati. Cos'è ti senti parte in causa, forse....anzi parte lesa?:biggrin3:
rosiconer ........
rosiconer rosiconer
Ma di Kork Ballington ne vogliamo parlare?
Sa chei lo stesso discorso vale cn il tuo sostenere che a laguna seca quello di rossi fosse un dritto!
Vedi fossi un vero intenditore o un pilota capace tidirei di riprovare ma anche nel tuo caso si parla di accanimento terapeutico!
Dai se ti sforzi puoi però ancora sperare in un miracolo....
P.s. Vatti a rileggere dove si parla di raney, doohan, ecc ecc...a motociclismo ti faccio scuola e doposcuola!
Non è che tu sia messo meglio del faco...statti accorto! ;)
secondo me ha PIENAMENTE ragione....
x me Rossi può fare il c@22o che vuole tanto l'anno prossimo il canguro gli dà 30 secondi a gara :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anno 2000prime 6 gare max punti 20,checa punti 100, 4 volte non e arrivato a punti!perche?classifica finale anno 2000 1roberts,2 rossi,3 biaggi!!vittorie biagggi 2 con marlboro yamaha,......3 vittorie Mccoy red bull yamaha wcm!! McCoy con una yamaha non del team ufficiale ha vinto piu gare di biaggi e checa messi insieme!! non era m1 pero un fuoriclasse come biaggi fare 20 punti nelle prime 6 gare e vincere meno gare di Mc Coy a me fa venire tantissimi dubbi!!anche la DUCATI sarebbe un cancello se non ci fosse STONER forse la M1 non aveva un pilota che la sapeva guidare?Per Fabio:io tifo per vale,pero se devo dirti la mia mi sembra che stia cercando una scusa per andare via dalla yamaha e trovarsi in ducati!!IO se fossi 9 volte CAMPIONE non avrei paura di nessuno ne con la moto uguale alla mia ,ne con gli assetti fatti da me!!alcuni anni fa quando fu criticato perche si diceva che avesse la moto supriore agli altri disse che avrebbe voluto scambiare la moto sulla linea di partenza con uno qualsiasi dei suoi avversari (gibernau..,biaggi..,) per far vedere che non era la moto ma era lui che era bravo!!!dico quessto per coerenza!Un pochino comunque F@bio e viziato!!
io credo che Rossi oltre ad essere un ottimo pilota è anche un ottimo collaudatore ed è questo che fa la differenza in gara... Se lui riesce a sviluppare la moto non vedo perchè del suo lavoro debba usufruirne il suo diretto rivale... Se va via avrà stimoli nuovi per far bene con l'ennesima moto e saranno caxxi per tutti...
gallina vecchia ancora niente brodo, finora
gratuitamente??? i rossiani inventano qualsiasi cosa pur di avvallare cio che fa e dice...
c sono due piloti in una squadra ..anche se va in un altra se è come dici tu anche l altro pilota "usufruirà" del suo lavoro....certo gli altri nn fanno mai nulla
aspetta aspetta quindi se dico che rossi ha usufrito della messa a punto delle bridgestone da parte di stoner(quell anno rossi montava michelin e nn andava uan sega e a fien stagione ha cambiato con brid).... scommetto scommetto... che dici che nn è vero... ahahah
se nn vuole che nessuno usufrisca del suo lavoro....faccia il disoccupato..!!!
Rossi è bravo per carità ma il fanatismo offusca l obiettività