Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
tornando al titolo,
il grosso rischio per la yama è trovarsi senza j.lo e rossi,
magari uno in ducati con stoner e l'altro in honda con pedrosa.
si ritroverebbero con ben
che sta' facendo bene,
ma non è una sicurezza.
non sto nemmeno a leggere tutte le pagine scritte finora, e nemmeno a commentare, tanto immagino già cosa potrete aver mai scritto.....ci saranno di sicuro e come al solito le due tifoserie che discutono......
Io mi limito a dire che avevo già pubblicato vari post a riguardo......e credo d'aver anche scritto che ho sentito da fonti certe che Rossi ha già provato la desmosedici, poco tempo fa in forma superanonima.....tutto in bianco...... al mugello.....
Ancora dei dubbi? Rossi sarà in ducati nel 2011....con tutto il suo staff tecnico, probabilente con un super team satellite, ma il fatto che Guareschi sia stato nominato nuovo D.T. , mi sembr auna soluzione tampone......e non vorrei che stoner seguisse il suo boss alla honda.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ma.... stai dicendo esattamente quello che dice Rossi...
cioè se fate come dico io OK se no me ne vado in Ducati e amici come prima.
E io che credevo che tu remassi contro....
non capisco il virgolettato....
Sono un po' tardo, io.
Comunque fermi tutti!!
Pare che le quattro case Giappo, stiano preparando una rivoluzione dal 2011.
E cioè motori in leasing a chiunque li paghi, poi ognuno si faccia il suo telaio.
Vediamo come la prendono in Ducati.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange