Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ho da vendere anche le lenzuola su cui ha dormito giuliana...e sono ontopic...perchč ci ha appoggiato il suo pandoro
si .....ma specifica che ci hanno dormito anche alcuni cani....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ed uno sbavava:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mr Frowning
sera...:popcornsmiley::popcornsmiley:
prima erano finiti, per fortuna sei arrivato:oook:
ma tu al dolce preferisci il salato? :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho da vendere anche le lenzuola su cui ha dormito giuliana...e sono ontopic...perchč ci ha appoggiato il suo pandoro
avevi detto che me le regalavi:cry::cry:
-
...e sono on topic
Citazione:
giulianaspeed
si .....ma specifica che ci hanno dormito anche alcuni cani....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ed uno sbavava:wub::wub::wub:
ma sbavava per il tuo pandoro? :cipenso:
-
Citazione:
giulianaspeed
si .....ma specifica che ci hanno dormito anche alcuni cani....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ed uno sbavava:wub::wub::wub::wub:
povero pit :cry:
Citazione:
Silvan
prima erano finiti, per fortuna sei arrivato:oook:
ma tu al dolce preferisci il salato? :biggrin3:
ciao silvā...q8 il salato :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ma sbavava per il tuo pandoro? :cipenso:
:smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
http://img294.imageshack.us/img294/9938/035800x600.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
povero pit :cry:
ciao silvā...q8 il salato :biggrin3:
guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui:dry::dry::dry::dry:
la seconda sera sentiva caldo e ha aperto la finestra...fuori c'erano per lo meno 5 gradi.....ed io morivo di freddo....
tale' Bruno...la prossima volta dormo nelle cuccette con Nina e Nana che me la passo meglio:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma pit porta il rosario...? :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
@zz* che occhiaie:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda...non parliamo di Pit...la prima sera era nevrotico perche' io volevo dormire con la porta aperta e lui no...alla fine ha vinto lui:dry::dry::dry::dry:
la seconda sera sentiva caldo e ha aperto la finestra...fuori c'erano per lo meno 5 gradi.....ed io morivo di freddo....
tale' Bruno...la prossima volta dormo nelle cuccette con Nina e Nana che me la passo meglio:wub::wub::wub::wub:
miskino Pit
-
Citazione:
TB Herbie 53
e cmq il dolce della mamma di fera era buonissimo...quindi niente pandoro per questo capodanno:wub::wub::wub:
ops.....
http://i45.tinypic.com/350l2qt.jpg
-
Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella
-
Citazione:
giulianaspeed
e chissā perchč e come mai :fisch:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuli...ci ho messo la nutella...ed ora con sara ci siam fatti le piadine di fear con la nutella
diventerai Cicciobombo:wub::wub::wub:
p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok?
-
Citazione:
giulianaspeed
diventerai Cicciobombo:wub::wub::wub:
p.s. devi postare tutte le foto...facciamo cosi'...io apro il report...e poi tu ci metti le foto...ok?
ok........comincio a caricar qualcosa...mandami il link della discussione quando hai finito
-